23 maggio 2019

Sport

Chiudi

15.04.2019

Prova coraggiosa contro avversari apparsi più forti

LA LOTTA. Nella grinta di Tommaso Laquintana, lo spirito di una Leonessa che non ha mai mollato, nonostante le difficoltà incontrate.IN TRIBUNA. La presidente della Germani Brescia Graziella Bragaglio con i sindaci di Cremona e Brescia: Gianluca Galimberti, Emilio Del Bono.  LA RESA. Brian Sacchetti deve cedere ai crampi. Ha dato tutto, anche se non è bastato ad evitare la sconfitta nel derby con Cremona.LA COMMOZIONE. Sacchetti junior, battuto dalla Vanoli di papà Meo, e David Moss salutano i tifosi ringraziandoli per il sostegno.
LA LOTTA. Nella grinta di Tommaso Laquintana, lo spirito di una Leonessa che non ha mai mollato, nonostante le difficoltà incontrate.IN TRIBUNA. La presidente della Germani Brescia Graziella Bragaglio con i sindaci di Cremona e Brescia: Gianluca Galimberti, Emilio Del Bono. LA RESA. Brian Sacchetti deve cedere ai crampi. Ha dato tutto, anche se non è bastato ad evitare la sconfitta nel derby con Cremona.LA COMMOZIONE. Sacchetti junior, battuto dalla Vanoli di papà Meo, e David Moss salutano i tifosi ringraziandoli per il sostegno.

La Germani Brescia non ha perso contro la Vanoli Cremona la possibilità di accedere ai play-off. Anzi, è da applausi il modo in cui cerca fino all’ultimo l’impresa contro una delle squadre più forti del torneo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]