16 settembre 2019

Sport

Chiudi

21.04.2019

Serata perfetta con una chiusura da impazzire

LA DEDICA. Lo striscione dei tifosi della Germani per Giusy, tornata al PalaLeonessa a  4 mesi dal malore che l’aveva colta contro SassariIL PUBBLICO. Non il tutto esaurito al PalaLeonessa ma comunque un buon colpo d’occhio: niente male per essere la vigilia di PasquaLA PREMIAZIONE. Graziella Bragaglio con l’An di pallanuoto: il tecnico Bovo, Mariaelisa Borelli, moglie dell’indimenticato Piero, e Malchiodi LA CERIMONIA. Ecco i nuovi «ambassador» della Germani: una serata di festa completa, impreziosita dalla grandissima vittoria contro Milano
LA DEDICA. Lo striscione dei tifosi della Germani per Giusy, tornata al PalaLeonessa a 4 mesi dal malore che l’aveva colta contro SassariIL PUBBLICO. Non il tutto esaurito al PalaLeonessa ma comunque un buon colpo d’occhio: niente male per essere la vigilia di PasquaLA PREMIAZIONE. Graziella Bragaglio con l’An di pallanuoto: il tecnico Bovo, Mariaelisa Borelli, moglie dell’indimenticato Piero, e Malchiodi LA CERIMONIA. Ecco i nuovi «ambassador» della Germani: una serata di festa completa, impreziosita dalla grandissima vittoria contro Milano

La Germani ha celebrato come meglio non avrebbe potuto i 10 anni della società: con una partita al cardiopalma ha sconfitto la capolista Milano ai supplementari, tenendo viva la speranza play-off.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Salernitana
6
Pordenone
6
Pescara
6
Empoli
5
Crotone
5
Benevento
4
Chievoverona
4
Spezia
3
Venezia
3
Cremonese
3
Frosinone
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Ascoli - Livorno
2-0
Cittadella - Trapani
2-0
Cosenza - Pescara
1-2
Crotone - Empoli
0-0
Perugia - Juve Stabia
0-0
Pisa - Cremonese
4-1
Pordenone - Spezia
1-0
Salernitana - Benevento
Venezia - Chievoverona
0-2
Virtus Entella - Frosinone
1-0