21 maggio 2019

Sport

Chiudi

21.04.2019

Serata perfetta con una chiusura da impazzire

LA DEDICA. Lo striscione dei tifosi della Germani per Giusy, tornata al PalaLeonessa a  4 mesi dal malore che l’aveva colta contro SassariIL PUBBLICO. Non il tutto esaurito al PalaLeonessa ma comunque un buon colpo d’occhio: niente male per essere la vigilia di PasquaLA PREMIAZIONE. Graziella Bragaglio con l’An di pallanuoto: il tecnico Bovo, Mariaelisa Borelli, moglie dell’indimenticato Piero, e Malchiodi LA CERIMONIA. Ecco i nuovi «ambassador» della Germani: una serata di festa completa, impreziosita dalla grandissima vittoria contro Milano
LA DEDICA. Lo striscione dei tifosi della Germani per Giusy, tornata al PalaLeonessa a 4 mesi dal malore che l’aveva colta contro SassariIL PUBBLICO. Non il tutto esaurito al PalaLeonessa ma comunque un buon colpo d’occhio: niente male per essere la vigilia di PasquaLA PREMIAZIONE. Graziella Bragaglio con l’An di pallanuoto: il tecnico Bovo, Mariaelisa Borelli, moglie dell’indimenticato Piero, e Malchiodi LA CERIMONIA. Ecco i nuovi «ambassador» della Germani: una serata di festa completa, impreziosita dalla grandissima vittoria contro Milano

La Germani ha celebrato come meglio non avrebbe potuto i 10 anni della società: con una partita al cardiopalma ha sconfitto la capolista Milano ai supplementari, tenendo viva la speranza play-off.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]