25 giugno 2019

Sport

Chiudi

20.01.2019

Wal Cor Pontevico a terra Un finale da dimenticare

Alice Landi: 9 punti
Alice Landi: 9 punti

Nulla da fare per la Wal Cor Pontevico, che sul proprio terreno è stata superata dal Vittuone al termine di una bella partita, in un incontro delicato tra due squadre appaiate in classifica. Un Pontevico che si è presentato sul terreno ancora privo di Celeste Maffezzoni, ma dopo 7 mesi ha potuto riprendere il proprio posto in panchina, anche se a onor di firma, Ottavia Ghilardi, infortunatasi alle ultime finali promozione. Bene Racchetti e Bona. Il Vittuone ha dimostrato di essere una buona formazione. Pontevico subito costretto a recuperare, dunque, sotto di 5 il primo quarto, e di 8 al riposo lungo. Ma non mollava e nella frazione decisiva riusciva a mettere la testa avanti. A 3' dalla sirena si era in perfetta parità, poi nel concitato finale Pontevico sbagliava e Vittuone realizzava, e vincendo meritatamente. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]