12 dicembre 2019

Sport

Chiudi

18.11.2019

Bedizzole non ingrana in casa Coccaglio vince la sesta e vola

SERIE D. Nulla da fare per la giovane formazione del Bedizzole, che ospitava sul proprio terreno l'imbattuta capolista Verdello. Incontro che i bergamaschi hanno segnato già nel primo, con il divario cresciuto frazione dopo frazione fino al più 36 finale. Sconfitta casalinga anche per il Gussago, superato dal Treviglio, in un incontro non bello dal punto di vista tecnico. Dopo un primo quarto equilibrato, Treviglio è scappato avanti prendendo margine ed andando al riposo sul più 13. Alla ripresa del gioco Gussago si è riavvicinato, ma alla fine il Treviglio ha messo al sicuro il successo. PROMOZIONE. Sesta vittoria consecutiva per il Basket Coccaglio, che nel posticipo della settima giornata del girone di andata del campionato di Promozione, è andato a far punti anche in casa del Lussana Bergamo. Match sempre tenuto in pugno dai ragazzi di Giorgio Moretta, che si sono costruiti già un buon vantaggio alla fine del primo tempo (41 a 36) e poi sono dilagati nella ripresa. Sugli scudi Fiorenza, Franchi, Massetti, Festa e Simoni, che sono stati i più prolifici in attacco, ma tutto l’impianto di gioco dei franciacortini ha funzionato a meraviglia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
34
Pordenone
25
Cittadella
25
Chievoverona
24
Frosinone
23
Perugia
23
Crotone
22
Virtus Entella
22
Ascoli
21
Pescara
21
Empoli
21
Pisa
20
Spezia
19
Salernitana
19
Venezia
18
Cremonese
17
Cosenza
14
Juve Stabia
14
Trapani
13
Livorno
11
Benevento - Trapani
5-0
Chievoverona - Cremonese
1-0
Cittadella - Salernitana
4-3
Empoli - Ascoli
2-1
Juve Stabia - Frosinone
0-2
Perugia - Cosenza
2-2
Pescara - Venezia
2-2
Pisa - Virtus Entella
0-2
Pordenone - Crotone
1-0
Spezia - Livorno
2-0