01 aprile 2020

Sport

Chiudi

15.02.2020

Brescia a Torino in emergenza totale

Diego Lopez: domani seconda partita con il Brescia FOTOLIVE
Diego Lopez: domani seconda partita con il Brescia FOTOLIVE

Il Brescia che domani (ore 15) affronterà la Juventus sarà molto più che in emergenza. Diego Lopez, infatti, mancherà di titolari in difesa (Cistana), a centrocampo (Romulo, Tonali) e in attaccO (Torregrossa). In più ieri mattina ha saltato la rifinitura a Torbole Casaglia Joronen, alle prese con problemi muscolari: pure il portiere non ci sarà all'Allianz Stadium di Torino. "Non guardo agli assenti, è molto più importante prendere in considerazione chi c'è - dice Lopez -. La Juventus è fortissima ma noi dovremo essere agguerriti e aggressivi. Migliorando giorno dopo giorno in allenamento, cresceranno anche le prestazioni e quindi verranno i punti. Contro l'Udinese segnali importanti nel secondo tempo: bisogna ripartire da qui. E crederci". Probabile una variazione di modulo con il 4-3-3, con Mateju centrale al posto di Cistana, Dessena davanti alla difesa in luogo di Tonali, la prima da titolare di Bjarnason e, davanti, Balotelli con Zmrhal e Ayé.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal, Balotelli, Ayé. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
69
Crotone
49
Frosinone
47
Pordenone
45
Spezia
44
Cittadella
43
Salernitana
42
Chievoverona
41
Empoli
40
Virtus Entella
38
Pisa
36
Juve Stabia
36
Perugia
36
Pescara
35
Ascoli
32
Venezia
32
Cremonese
30
Trapani
25
Cosenza
24
Livorno
18
Benevento - Pescara
4-0
Chievoverona - Cosenza
2-0
Cittadella - Pordenone
0-2
Empoli - Trapani
1-1
Frosinone - Cremonese
0-2
Juve Stabia - Spezia
3-1
Perugia - Salernitana
1-0
Pisa - Livorno
1-0
Venezia - Crotone
1-3
Virtus Entella - Ascoli
3-0