15 settembre 2019

Sport

Chiudi

21.03.2019

A pieno regime Martella, Dessena e Tremolada

Il fantasista Luca Tremolada, 27 anni:  14 presenze e 3 gol segnati
Il fantasista Luca Tremolada, 27 anni: 14 presenze e 3 gol segnati

Il ritmo scandito da Eugenio Corini negli allenamenti è quello di un tecnico che non vuole lasciare nulla al caso. Sedute atletiche intervallate da sessioni di lavoro tattico sul campo stanno riempiendo le giornate di Gastaldello e compagni. Il tecnico di Bagnolo Mella sta cercando di sfruttare al meglio la pausa del campionato per tenere alta la tensione allo stesso tempo lavorare per affinare gli ultimi dettagli in vista della volata finale del campionato. Come obiettivo primario c’è il recupero degli infortunati al fine di avere la rosa al completo partendo già dal prossimo impegno con il Foggia di sabato 30 marzo. L’INFERMERIA non è ancora del tutto svuotata: all'appello mancano quattro giocatori, che ieri hanno svolto un lavoro di tipo differenziato. Si è trattato di Emanuele Ndoj, Leonardo Morosini, Alessandro Martinelli e Felipe Curcio. Le buone notizie non mancano con il rientro a pieno regime dei vari Martella, Dessena e Tremolada. I tre stanno iniziando a spingere a fondo per recuperare quanto prima una condizione atletica ottimale. Per il resto tutti a disposizione di Eugenio Corini sul terreno di Torbole teatro questa mattina dalle 10 di un nuovo allenamento prima dell'amichevole di domani pomeriggio a Ospitaletto contro il Lugano (ore 15). Test importante quello contro gli svizzeri per valutare il lavoro svolto a chiusura delle due settimane d'intensa attività. Da lunedì si inizierà poi a preparare il ritorno in campo in campionato da capolista.

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Perugia
7
Ascoli
6
Salernitana
6
Pordenone
6
Benevento
4
Pisa
4
Chievoverona
4
Empoli
4
Crotone
4
Spezia
3
Pescara
3
Cremonese
3
Venezia
3
Frosinone
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Ascoli - Livorno
2-0
Cittadella - Trapani
2-0
Cosenza - Pescara
Crotone - Empoli
Perugia - Juve Stabia
0-0
Pisa - Cremonese
Pordenone - Spezia
1-0
Salernitana - Benevento
Venezia - Chievoverona
0-2
Virtus Entella - Frosinone
1-0