27 settembre 2020

Sport

Chiudi

15.01.2020

A questo Brescia serve Guardiola. Ma in campo

Neanche con Klopp, Guardiola, Mourinho, Conte e Sarri tutti insieme in panchina una squadra da 14 punti a girone si salverebbe senza rinforzi di sostanza. Il problema è che si stringe il cuore, quando la squadra malcapitata si chiama Brescia. Hai voglia a criticare Corini: il giochino ricomincia dopo ogni batosta. Anche adesso Cellino si guarda intorno, valutando potenziali sostituti. L’ultima volta scelse Grosso e non serve ricordare com’è andata. Richiamare Corini è stato logico, ma per completare l’opera va completata la rosa. Per colmare le lacune il mercato invernale dovrà essere meglio dell’estivo. Nel gennaio di 17 anni fa Mazzone come rinforzo ottenne da Corioni il ritorno di Guardiola (sì, quello). Corini, che ha bisogno di terzini e centrali, finora ha avuto un trequartista. Se lo rimanderà via, Cellino farà bene a prendere un allenatore che sappia anche cavarsela in difesa o a centrocampo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
3
Venezia
3
Ascoli
1
Reggina
1
Brescia
1
Salernitana
1
Chievoverona
1
Pordenone
1
Spal
1
Virtus Entella
1
Cosenza
1
Lecce
1
Monza
1
Pescara
1
Cittadella
0
Cremonese
0
Pisa
0
Reggio Audace
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Frosinone
0
Brescia - Ascoli
1-1
Cosenza - Virtus Entella
0-0
Cremonese - Cittadella
Frosinone - Empoli
0-2
Lecce - Pordenone
0-0
Monza - Spal
0-0
Pescara - Chievoverona
0-0
Reggio Audace - Pisa
Salernitana - Reggina
1-1
Venezia - L.r. Vicenza Virtus
1-0