28 gennaio 2021

Sport

Chiudi

23.11.2020 Tags: Brescia Calcio

Allenamenti a Torbole Turnover in programma

Il terzino destro Stefano Sabelli in azione contro il  Venezia FOTOLIVE
Il terzino destro Stefano Sabelli in azione contro il Venezia FOTOLIVE

Domenica di lavoro per il Brescia. All'indomani del pareggio 2-2 contro il Venezia, la squadra di Diego Lopez si è ritrovata al mattino al centro sportivo di Torbole Casaglia per una sessione di allenamento finalizzata al recupero delle energie e alla preparazione della trasferta di Empoli. Mercoledì i biancazzurri saranno di scena al «Castellani» per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia. Si giocherà alle 14.30 (diretta Rai Sport). Seduta di lavoro diversificata per il gruppo allenato dal tecnico sudamericano. Palestra e corsa per chi è sceso in campo nella gara di sabato al Rigamonti contro il Venezia; lavoro più intenso per gli altri. Assenti gli infortunati Cistana, Ndoj e Semprini. Ancora ai box Martella e Fridjonsson. Il laterale è atteso al rientro in gruppo dopo oltre 20 giorni d'assenza ma salterà la sfida contro i toscani. L'attaccante islandese dovrebbe a breve iniziare a correre sul campo dopo il percorso di riabilitazione causa infortunio alla caviglia. IN VISTA della partita di Coppa il Brescia proseguirà oggi gli allenamenti: appuntamento in campo alle 15 a Torbole Casaglia. Sarà l'occasione per Diego Lopez per iniziare a lavorare sulla formazione da opporre all’Empoli. Previsto turnover, considerato l'impegno di sabato in campionato col Frosinone. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
38
Monza
34
Salernitana
34
Cittadella
33
Spal
33
Chievoverona
32
Lecce
30
Pordenone
28
Venezia
28
Frosinone
27
Pisa
23
L.r. Vicenza Virtus
21
Brescia
21
Cremonese
19
Reggina
18
Reggio Audace
18
Cosenza
17
Virtus Entella
17
Pescara
16
Ascoli
14
Ascoli - Chievoverona
0-0
Brescia - Monza
0-1
Cosenza - Pordenone
0-0
Cremonese - Spal
1-1
Frosinone - Reggina
1-1
Lecce - Empoli
2-2
Reggio Audace - L.r. Vicenza Virtus
2-1
Salernitana - Pescara
2-0
Venezia - Cittadella
1-0
Virtus Entella - Pisa
2-1