19 novembre 2019

Sport

Chiudi

07.07.2019

Apprezzato per competenza e sobrietà

SUL CAMPO. Da sempre stimato dai giocatori, e dagli sportivi tutti, per la serietà e l’eleganza, Saleri premia Davide Possanzini, capitano del Brescia promosso in A nel 2009/10.AL MEMORIAL.  A Salò, per il torneo dedicato alla memoria di Felice Saleri, Sergio Saleri insieme ai presidenti Renzo Cavagna (Lumezzane), Gino Corioni (Brescia) e Giuseppe Pasini (Feralpisalò).NEL CENTENARIO. Con Claudio Cremonesi e Gino Corioni in una delle sale della mostra a Palazzo Martinengo dedicata al secolo compiuto dal Brescia, nel 2011.
SUL CAMPO. Da sempre stimato dai giocatori, e dagli sportivi tutti, per la serietà e l’eleganza, Saleri premia Davide Possanzini, capitano del Brescia promosso in A nel 2009/10.AL MEMORIAL. A Salò, per il torneo dedicato alla memoria di Felice Saleri, Sergio Saleri insieme ai presidenti Renzo Cavagna (Lumezzane), Gino Corioni (Brescia) e Giuseppe Pasini (Feralpisalò).NEL CENTENARIO. Con Claudio Cremonesi e Gino Corioni in una delle sale della mostra a Palazzo Martinengo dedicata al secolo compiuto dal Brescia, nel 2011.

Storico presidente del Brescia, Sergio Saleri è rimasto nei cuori degli appassionati ed è stato considerato un esempio da seguire da tanti imprenditori che hanno voluto seguirne le orme nel mondo del pallone.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
25
Crotone
21
Cittadella
20
Pescara
19
Pordenone
19
Perugia
19
Chievoverona
18
Salernitana
18
Ascoli
17
Empoli
17
Frosinone
17
Pisa
16
Venezia
16
Virtus Entella
16
Cremonese
15
Cosenza
12
Spezia
12
Juve Stabia
11
Livorno
10
Trapani
7
Cremonese - Salernitana
1-0
Crotone - Ascoli
3-1
Empoli - Pescara
1-2
Frosinone - Chievoverona
2-0
Juve Stabia - Benevento
1-1
Perugia - Cittadella
0-2
Pisa - Spezia
3-2
Trapani - Cosenza
2-2
Venezia - Livorno
1-0
Virtus Entella - Pordenone
1-1