21 settembre 2020

Sport

Chiudi

13.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Aria di cessione per i 4 non convocati

Jesse Joronen: ha 27 anni
Jesse Joronen: ha 27 anni

L’assenza per «problemi fisici, come comunicato dalla società, di Donnarumma, Torregrossa, Chancellor e Joronen nell’amichevole con il Milan non è certo passata inosservata. La mancanza dei 4 «big» nell’elenco dei convocati ha di nuovo accesso le voci di mercato in uscita. L’Aston Villa continua a premere per avere sia il portiere finlandese che il difensore venezuelano. Il presidente Massimo Cellino è ancora a Londra a seguire di persona l’evolversi della situazione. Per Torregrossa pressing costante della Sampdoria, ma nelle ultime ore sono tornati alla carica Benevento e Bologna. Donnarumma rimane l’oggetto del desiderio di Monza, Spezia e Udinese. In uscita tante richieste per Sabelli, in campo a Milanello, conteso da Benevento, Udinese e Samp. A margine dell’amichevole di ieri contro il Milan la dirigenza ha parlato del possibile arrivo a Brescia di Tommaso Pobega, centrocampista classe '99, lo scorso anno in prestito al Pordenone. IN MEDIANA i biancazzurri inseguono sempre Michele Cavion dell'Ascoli: il giocatore è in rotta con i marchigiani ma la prima offerta del Brescia è stata respinta. Dopo aver bruciato Cellino per il terzino Cristian Dell'Orco lo Spezia sarebbe intenzionato a cedere Paolo Bartolomei: il Brescia è tra le pretendenti. A inizio settimana è atteso l'annuncio ufficiale degli arrivi del centrocampista olandese Tom Van de Looi e dell’attaccante islandese Hólmbert Aron Fridjónsson. Il primo da giorni è in città e ha già sostenuto le visite mediche, il secondo è in procinto di sbarcare. Brescia e Juventus starebbero formalizzando il passaggio in prestito del portiere classe 2002 Razvan Sava. Testa a testa con l’Ascoli per Christos Donis, ex centrocampista del Panathinaikos. Infine per la fascia sinistra contatti con Nikola Jakimovski del Trapani. In attacco forcing di Cellino e Perinetti per Daniele Ragatzu del Cagliari. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Brescia
0
Chievoverona
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Empoli
0
Frosinone
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Lecce
0
Monza
0
Pescara
0
Pisa
0
Pordenone
0
Reggina
0
Reggio Audace
0
Salernitana
0
Spal
0
Venezia
0
Virtus Entella
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
4-1
Juventus - Sampdoria
3-0
Milan - Bologna
Parma - Napoli
0-2
Sassuolo - Cagliari
1-1
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta