02 luglio 2020

Sport

Chiudi

27.06.2020 Tags: Brescia Calcio

Balotelli al tampone-bis Adesso l’esito e... Cellino

Mario Balotelli, 29 anni: ha effettuato anche il secondo tampone
Mario Balotelli, 29 anni: ha effettuato anche il secondo tampone

Tra il Brescia e Mario Balotelli c'è solo l’atteso annuncio dell’esito del secondo tampone al quale il calciatore si è sottoposto nella mattinata di ieri al Synlab di Castenedolo. Un ultimo atto verso il passaggio al protocollo collettivo, dopo più di un mese vissuto da separato in casa. Non più allenamenti individuali, ingressi al centro sportivo separati e doccia a casa. Da lunedì Mario Balotelli dovrebbe tornare a essere considerato a tutti gli effetti un giocatore della rosa a disposizione di Diego Lopez. A distanza di 4 giorni dal primo test, come impone il protocollo sanitario, ieri mattina l’attaccante è stato sottoposto al secondo. Se la negatività riscontrata nel primo esito verrà confermata, il Brescia è pronto a dare il via libera al reintegro in rosa del calciatore. UN’ATTESA vissuta con impazienza dal numero 45, pronto a fare di tutto per riconquistare la fiducia venuta meno in questa fase post lockdown. Segnali distensivi e positivi verso un reinserimento nel gruppo capitanato da Daniele Gastaldello sono giunti da più parti. Dalle parole di Diego Lopez nell'immediato post partita di Firenze («Deve lavorare come gli altri poi vederemo...») all'intensificazione degli allenamenti dei giorni scorsi monitorati attraverso un dispositivo Gps, fino alle dichiarazioni del compagno di reparto Alfredo Donnarumma («Mario ha sempre fatto parte di questo gruppo e lo è ancora»): la linea tracciata sembra quella del dissotterramento dell’ascia di guerra. L’ultima parola spetterà sempre e comunque a Massimo Cellino con il quale non c'è mai stato un faccia a faccia chiarificatore. © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
76
Crotone
52
Cittadella
52
Spezia
50
Pordenone
49
Frosinone
48
Chievoverona
45
Salernitana
44
Pisa
43
Empoli
42
Virtus Entella
41
Perugia
40
Venezia
39
Pescara
39
Juve Stabia
36
Cremonese
34
Ascoli
33
Cosenza
31
Trapani
30
Livorno
21
Ascoli - Crotone
1-1
Benevento - Juve Stabia
1-0
Chievoverona - Frosinone
2-0
Cittadella - Perugia
2-0
Cosenza - Trapani
2-2
Livorno - Venezia
0-2
Pescara - Empoli
1-1
Pordenone - Virtus Entella
2-0
Salernitana - Cremonese
3-3
Spezia - Pisa
1-2