27 settembre 2020

Sport

Chiudi

16.01.2020

Balotelli: multa e divieto cancellati

Multa e divieto di guida cancellati in Svizzera per Mario Balotelli (foto). Dopo l’archiviazione per lo scooter finito in acqua, stavolta la vicenda riguarda un provvedimento emesso lo scorso ottobre dalle autorità elvetiche per un’infrazione al codice della strada). La Sezione ticinese della circolazione aveva comminato all'attaccante del Brescia una multa di 100 franchi (circa 90 euro) e il divieto di guidare il Svizzera per 3 mesi (a partire dal 31 dicembre). Successivi controlli, però, hanno stabilito e che alla guida dell’auto non c’era Balo, ma un amico: annullata quindi la multa pecuniaria e permesso a SuperMario di circolare di nuovo al volante in Svizzera.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
3
Venezia
3
Ascoli
1
Reggina
1
Brescia
1
Salernitana
1
Chievoverona
1
Pordenone
1
Spal
1
Virtus Entella
1
Cosenza
1
Lecce
1
Monza
1
Pescara
1
Cittadella
0
Cremonese
0
Pisa
0
Reggio Audace
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Frosinone
0
Brescia - Ascoli
1-1
Cosenza - Virtus Entella
0-0
Cremonese - Cittadella
Frosinone - Empoli
0-2
Lecce - Pordenone
0-0
Monza - Spal
0-0
Pescara - Chievoverona
0-0
Reggio Audace - Pisa
Salernitana - Reggina
1-1
Venezia - L.r. Vicenza Virtus
1-0