26 ottobre 2020

Sport

Chiudi

21.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Balotelli re della movida siciliana

In attesa di tornare protagonista sul campo, l’ex attaccante del Brescia e della Nazionale Mario Balotelli si scopre re della Movida siciliana. Ha movimentato il sabato notte di piazza Armerina perché quando è stato riconosciuto molti fan hanno provato a vederlo e a scattarsi quanche foto con lui. In centinaia hanno provato a seguirlo insieme alla compagna Alessia Messina. La questione è diventata di ordine pubblico perché si sono creati assembramenti e per uscire dal retro del locale in cui si trovava Balotelli ha avuto bisogno dell’aiuto della polizia, che ha poi dovuto disperdere - con le buone - le persone che si erano ammassate in piazza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
13
Salernitana
11
Cittadella
10
Frosinone
10
Chievoverona
10
Venezia
7
Reggina
7
Spal
6
Lecce
6
Cosenza
5
Reggio Audace
4
Brescia
4
Pordenone
4
Ascoli
4
Monza
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Pescara
1
Cosenza - Lecce
1-1
Cremonese - Brescia
Empoli - Pisa
3-1
Monza - Chievoverona
1-2
Pescara - Frosinone
0-2
Pordenone - Reggina
2-2
Reggio Audace - Cittadella
Salernitana - Ascoli
1-0
Spal - L.r. Vicenza Virtus
3-2
Virtus Entella - Venezia