03 dicembre 2020

Sport

Chiudi

26.10.2020 Tags: brescia calcio

Bragantini: «Un’ottima prestazione»

«Una bella partita dal punto di vista tattico - commenta Simone Bragantini - un buon punto. Il rammarico è per il primo tempo: siamo state molto brave nel gestire il possesso, ma poi c’è stata troppa frenesia negli ultimi trenta metri. Nella ripresa - ammette Bragantini - abbiamo sbagliato a voler seguire il loro gioco anziché sviluppare il nostro: il gol preso è stata una dormita generale. Poi però siamo tornate in partita e negli ultimi venti minuti siamo riuscite a pareggiare: come atteggiamento è stata un'ottima prestazione». IN MEZZO al campo si è distinta Karin Previtali: «Buon pareggio, mi dispiace un po' perché nel primo tempo avevamo in mano il gioco ma non siamo riuscite a concretizzare: troppa fretta. Nella ripresa il Ravenna è partito meglio di noi, però abbiamo dimostrato ancora una volta che questa squadra c'è e non si abbatte nelle difficoltà». Terzo gol stagionale per Cristina Merli: «Sicuramente il Ravenna è un'ottima squadra, ma potevamo e dovevamo fare di più: nel primo tempo non siamo riuscite a finalizzare. Va detto che questo gruppo ha una grande forza mentale: non ci scomponiamo nelle difficoltà, ci proviamo sempre. Uscire con due pareggi da queste due trasferte (Lazio e Ravenna) non era facile». © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Salernitana
20
Lecce
18
Empoli
18
Spal
18
Venezia
17
Frosinone
16
Cittadella
14
Chievoverona
14
Monza
14
Pordenone
12
Brescia
9
L.r. Vicenza Virtus
8
Cosenza
8
Reggio Audace
8
Reggina
7
Pisa
7
Ascoli
5
Virtus Entella
5
Cremonese
4
Pescara
4
Brescia - Frosinone
1-2
Chievoverona - Lecce
1-2
Cosenza - Salernitana
0-1
Empoli - L.r. Vicenza Virtus
2-2
Monza - Reggina
1-0
Pescara - Pordenone
0-2
Pisa - Cittadella
1-4
Reggio Audace - Cremonese
1-1
Venezia - Ascoli
2-1
Virtus Entella - Spal
0-1