24 settembre 2020

Sport

Chiudi

27.05.2020 Tags: Brescia Calcio

Brescia, Balotelli non c’è: prove tecniche di addio?

Mario Balotelli insieme a Massimo Cellino:  il matrimonio è alla fine?Mario Balotelli, 29 anni, nei giorni scorsi a Torbole Casaglia: in campionato 5 gol in 19 gare FOTOLIVE
Mario Balotelli insieme a Massimo Cellino: il matrimonio è alla fine?Mario Balotelli, 29 anni, nei giorni scorsi a Torbole Casaglia: in campionato 5 gol in 19 gare FOTOLIVE

Fabio Pettenò Peggior avvicinamento alla normalità e al ritorno in campo non poteva esserci. Non bastava il lockdown, i due mesi e mezzo di pallone in soffitta, un campionato interrotto e del quale ancora non si conosce il futuro. Oggi il Brescia deve affrontare il caso Balotelli. Una bomba pronta ad esplodere, a causa anche del fatto che l’attaccante biancazzurro, con i nervi a fior di pelle, è messo ai margini del progetto-Brescia. Il vulcano Balotelli ha eruttato e l’esplosione è stata fragorosa. Se nei giorni scorsi la sua assenza al campo di allenamento poteva essere giustificata dal fatto che la società avesse indicato come «facoltative» le sedute di lavoro, ieri l’attaccante biancazzurro non si è presentato alla doppia sessione a Torbole Casaglia. In base a quanto filtra dal suo entourage, l’attaccante avrebbe avvertito della sua assenza per un’indisposizione. MA L’ASSENZA va comunque ad alimentare le voci di un addio ormai imminente. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Brescia
0
Chievoverona
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Empoli
0
Frosinone
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Lecce
0
Monza
0
Pescara
0
Pisa
0
Pordenone
0
Reggina
0
Reggio Audace
0
Salernitana
0
Spal
0
Venezia
0
Virtus Entella
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
4-1
Juventus - Sampdoria
3-0
Milan - Bologna
2-0
Parma - Napoli
0-2
Sassuolo - Cagliari
1-1
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta