23 gennaio 2021

Sport

Chiudi

21.11.2020 Tags: Brescia Calcio

Calcio. Serie B

Sarà Lorenzo Illuzzi (foto) di Molfetta ad arbitrare la sfida di questo pomeriggio (ore 14) allo stadio «Rigamonti» tra Brescia e Venezia, sfida valida per l’ottavo turno del campionato di Serie B. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Alberto Tegoni di Milano e Stefano Liberti di Pisa, mentre il quarto uomo è Alessandro Prontera di Bologna. Illuzzi è alla quarta direzione stagionale (3 in Serie B e 1 in Coppa Italia). Con il Brescia sono già 7 i precedenti: 3 i successi dei biancazzurri abbinati ad altrettanti pareggi, a fronte di una sola sconfitta. Complessivamente sono 14 i cartellini gialli sventolati ai giocatori bresciani, ma senza espulsioni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
37
Cittadella
33
Spal
32
Monza
31
Salernitana
31
Lecce
29
Chievoverona
28
Pordenone
27
Frosinone
26
Venezia
25
Pisa
23
L.r. Vicenza Virtus
21
Brescia
21
Cremonese
18
Reggina
17
Virtus Entella
17
Cosenza
16
Pescara
16
Reggio Audace
15
Ascoli
13
Ascoli - Chievoverona
Brescia - Monza
Cosenza - Pordenone
Cremonese - Spal
Frosinone - Reggina
Lecce - Empoli
Reggio Audace - L.r. Vicenza Virtus
Salernitana - Pescara
Venezia - Cittadella
Virtus Entella - Pisa
2-1