21 ottobre 2020

Sport

Chiudi

27.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Cavion «Il Brescia mi segue»

Michele Cavion esulta
Michele Cavion esulta

Evviva la sincerità, che non è sempre di questo mondo, non solo del calcio. Intercettato a fine primo tempo da Dazn, Michele Cavion lo dice papale papale: «Sono molto contento per il gol e per la prestazione soprattutto perché sto giocando contro il Brescia, che mi sta seguendo e volevo fare bella figura». E non solo. A fine partita, prima ancora di scendere nel tunnel, Cavion si ferma a parlare con Delneri: è un colloquio tra un giocatore e il suo futuro allenatore? Ad Ascoli le parole del giocatore a Dazn non sono piaciute e sui social infuria la polemica. Il patron bianconero Massimo Pulcinelli è amareggiato: «Non è il professionista che conosco». E in serata Cavion corregge il tiro: «Sono fiero di indossare la maglia dell’Ascoli». Come finirà? •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
10
Empoli
10
Salernitana
8
Venezia
7
Chievoverona
7
Frosinone
7
Reggina
6
Reggio Audace
4
Cosenza
4
Brescia
4
Lecce
4
Ascoli
4
Monza
3
Spal
3
Pordenone
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Cremonese
2
Pescara
1
Ascoli - Reggio Audace
2-1
Chievoverona - Brescia
1-0
Cittadella - Pordenone
2-0
Empoli - Spal
2-1
Frosinone - Virtus Entella
0-0
Lecce - Cremonese
L.r. Vicenza Virtus - Salernitana
1-1
Pisa - Monza
1-1
Reggina - Cosenza
0-0
Venezia - Pescara
4-0