19 giugno 2019

Sport

Chiudi

10.02.2019

Cistana è una sicurezza Torregrossa lottatore

Alfredo Cistana in ripiegamento: per il difensore un’ottima prova
Alfredo Cistana in ripiegamento: per il difensore un’ottima prova

6.5 ROMAGNOLI. Gioca nel giorno del 29° compleanno contro la sua ex squadra, con cui fu protagonista della promozione in A del 2014-2015. E festeggia con una bella vittoria e una prova sicura, costantemente in anticipo sull’avversario di turno. 6.5 MARTELLA. Debutto assoluto in maglia biancazzurra dopo un girone da protagonista a Crotone. Scende infinite volte sulla sinistra, si propone al cross, scambia, si sovrappone. E fino al termine macina chilometri sulla mancina. 6.5 BISOLI. Sta affinando il senso del suo stare in campo. Non solo tagli verso l’area ma anche discese sulla fascia, partenze in anticipo sullo sviluppo dell’azione. 7 TONALI. Ha una personalità strabordante e giocate mai fini a se stesse. Che sia davanti alla propria area che in attacco, fa spesso la cosa giusta. Come al 37’, quando di prima avvia l’azione del 2-1 dopo una respinta della difesa del Carpi. Nel secondo tempo amministra da par suo il gioco, si prende l’ammonizione alla mezz’ora della ripresa. 7 NDOJ. Procura il rigore del vantaggio, sfortunato nell’1-1, firma il 2-1 e genera il penalty per il Carpi, poi parato da Alfonso. Sicuro nell’impostare, attento anche nell’interdizione. Esce al 26’ del secondo tempo tra gli applausi scroscianti dello stadio «Rigamonti». 6.5 DESSENA. Rileva Ndoj, fa azione di rottura. Prezioso nel gestire le fasi finali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]