24 aprile 2019

Sport

Chiudi

05.03.2019

Cistana stop: Corini ripensa a Gastaldello

Eugenio Corini: allenatore
Eugenio Corini: allenatore

Il Brescia ha ripreso ad allenarsi ieri a Torbole Casaglia, dove oggi replicherà nel pomeriggio. Da preparare la trasferta di Cosenza, l’ultimo impegno prima di una lunga sosta: complice il turno di riposo, il ritorno in campo avverrà il 30 marzo, tre settimane dopo, allo stadio Rigamonti contro il Foggia che nelle sue fila può contare sull’ex capitano Marco Zambelli. In questo lasso di tempo sarà possibile recuperare gli infortunati di questo periodo, di fatto tutti i terzini sinistri della rosa: Bruno Martella, che ha avuto una ricaduta nel match perso con il Cittadella, Ales Mateju e Felipe Curcio. Di nuovo fra gli abili e arruolabili Alejandro Rodriguez per l’attacco, si attende il rientro fra i disponibili a pieno regime di Daniele Dessena per la mediana. A COSENZA, sabato pomeriggio, mancherà sicuramente per squalifica Andrea Cistana. Dovrebbe prendere il suo posto Daniele Gastaldello. Dunque si profila un 4-3-1-2 con Alfonso fra i pali, Sabelli e Semprini (confermato a sinistra) terzini, Gastaldello e Romagnoli centrali, Bisoli, Tonali e Ndoj centrocampisti. E in attacco? Spalek è favorito su Tremolada, che garantisce meno lavoro in fase di non possesso ma è decisamente più creativo (soprattutto ultimamente, con lo slovacco in fase di appannamento). Donnarumma e Torregrossa sono la miglior coppia del campionato, ma attraversano un periodo difficile sul piano della condizione. Morosini e Rodriguez le alternative pronte all’uso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
63
Lecce
60
Palermo
57
Benevento
53
Pescara
50
Hellas Verona
48
Spezia
46
Cittadella
45
Perugia
45
Cremonese
42
Cosenza
42
Ascoli
42
Salernitana
38
Crotone
34
Venezia
33
Foggia
31
Livorno
31
Padova
26
Carpi
26
Ascoli - Venezia
1-0
Brescia - Salernitana
3-0
Carpi - Pescara
0-0
Cittadella - Cremonese
1-3
Cosenza - Spezia
1-0
Foggia - Livorno
2-2
Hellas Verona - Benevento
0-3
Palermo - Padova
1-1
Perugia - Lecce
1-2
Crotone - [ha Riposato]