02 luglio 2020

Sport

Chiudi

30.06.2020 Tags: Brescia Calcio

Con Balo la pace non è fatta: già inviata la lettera d’addio

Mario Balotelli lascia il centro sportivo di Torbole Casaglia dopo l’ultima sessione di allenamento effettuata AGENZIA FOTOLIVE/Simone VeneziaMassimo Cellino seduto in panchina, occhiali scuri e sigaretta, durante Brescia-Genoa AGENZIA FOTOLIVE
Mario Balotelli lascia il centro sportivo di Torbole Casaglia dopo l’ultima sessione di allenamento effettuata AGENZIA FOTOLIVE/Simone VeneziaMassimo Cellino seduto in panchina, occhiali scuri e sigaretta, durante Brescia-Genoa AGENZIA FOTOLIVE

Il Brescia dice addio a Mario Balotelli con un mese d'anticipo. Nessun reintegro in gruppo, bensì la conferma da parte del club di voler far valere il diritto di recesso dal contratto in caso di retrocessione in Serie B. Comunicazione fatta pervenire ieri formalmente al giocatore, con 10 giornate di campionato ancora da disputare. Quella di ieri poteva essere, sulla carta, una giornata d'avvicinamento importante per l'attaccante e per il club. Dopo i due tamponi ed il nuovo test sierologico la scorsa settimana tutto sembrava apparecchiato per il rientro in gruppo del giocatore. La realtà dei fatti ha invece trasformato il lunedì d'attesa nell’ennesimo indizio che contribuisce alla prova: la battaglia tra il Brescia e Mario Balotelli non è ancora finita e difficilmente lo sarà. Quando sarà retrocesso, il Brescia si sgancerà dall'accordo siglato con Mario Balotelli e il suo agente Mino Raiola il 18 agosto dello scorso anno. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Fabio Pettenò
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
76
Crotone
52
Cittadella
52
Spezia
50
Pordenone
49
Frosinone
48
Chievoverona
45
Salernitana
44
Pisa
43
Empoli
42
Virtus Entella
41
Perugia
40
Venezia
39
Pescara
39
Juve Stabia
36
Cremonese
34
Ascoli
33
Cosenza
31
Trapani
30
Livorno
21
Ascoli - Crotone
1-1
Benevento - Juve Stabia
1-0
Chievoverona - Frosinone
2-0
Cittadella - Perugia
2-0
Cosenza - Trapani
2-2
Livorno - Venezia
0-2
Pescara - Empoli
1-1
Pordenone - Virtus Entella
2-0
Salernitana - Cremonese
3-3
Spezia - Pisa
1-2