22 ottobre 2020

Sport

Chiudi

17.09.2020 Tags: Brescia Calcio

«Covid battuto: non vedo l’ora di tornare in vasca»

L’attaccante Giacomo Cannella, 23 anni: 33 reti lo scorso anno
L’attaccante Giacomo Cannella, 23 anni: 33 reti lo scorso anno

RNell’ambiziosa An c’è chi una vittoria l’ha già conquistata: Giacomo Cannella, ex attaccante della Lazio, è pronto a vivere la seconda stagione a Brescia. Ci racconti la sua esperienza contro il coronavirus. La mia vittoria è arrivata dopo tre settimane nelle quali sono stato costretto a rimanere chiuso in casa. Ora sto bene: a breve svolgerò visite mediche approfondite per essere a disposizione in questa stagione che mi auguro sia vincente. Com’è stata la sua battaglia? Ero asintomatico. Ho fatto il tampone a Roma prima di partire. La notizia della positività mi ha sorpreso. Quando mi hanno chiamato ero appena arrivato in città, è stata una doccia fredda. Come hai vissuto le tre settimane di quarantena? Non è stato un periodo facile. È dura chiudersi in casa senza uscire per allenarsi o svolgere una vita normale. Qual è stato il lato più difficile da affrontare? Sono rimasto lucido: mi ha aiutato concentrarmi sull’obiettivo di tornare. La voglia di ritrovare i miei compagni mi ha permesso di superare le avversità. La società non si è risparmiata: otto volti nuovi per grandi obiettivi. Vogliamo essere competitivi in ogni manifestazione che affronteremo. La squadra è giovane, ma di alto livello. Cosa significa far parte di questo gruppo ambizioso? Sono molto felice di esser parte di questa squadra. Sin dai primi allenamenti abbiamo dimostrato di avere qualità. C'è tanto talento. Quando rivedremo finalmente Giacomo Cannella in gruppo? Bovo mi sta mettendo sotto per recuperare la forma migliore. Ho svolto molti allenamenti singoli e a qualche sessione collettiva. Per tornare stabilmente devo svolgere ancora delle visite. Sabato inizia l'avventura... Peccato non esserci. Per questioni burocratiche devono trascorrere 15 giorni dalla non negatività. Conto quanto prima di dare il mio contributo alla squadra.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
10
Empoli
10
Salernitana
8
Venezia
7
Chievoverona
7
Frosinone
7
Reggina
6
Lecce
5
Reggio Audace
4
Cosenza
4
Brescia
4
Ascoli
4
Monza
3
Spal
3
Pordenone
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Pescara
1
Ascoli - Reggio Audace
2-1
Chievoverona - Brescia
1-0
Cittadella - Pordenone
2-0
Empoli - Spal
2-1
Frosinone - Virtus Entella
0-0
Lecce - Cremonese
2-2
L.r. Vicenza Virtus - Salernitana
1-1
Pisa - Monza
1-1
Reggina - Cosenza
0-0
Venezia - Pescara
4-0