09 aprile 2020

Sport

Chiudi

18.02.2020

Curva Nord già esaurita per l’anticipo con il Napoli

L’allenatore Diego Lopez
L’allenatore Diego Lopez

I tifosi non hanno ancora perso le speranze. E venerdì, nell’anticipo contro il Napoli, sono pronti a sostenere la squadra con ancor più entusiasmo e calore. Domenica a Torino, per la sfida impossibile contro la Juventus, erano in più di mille. Venerdì sera il Rigamonti presenterà un buon colpo d’occhio, soprattutto in Curva Nord, i cui biglietti sono già esauriti da ieri all’ora di pranzo. Restano i tagliandi degli altri settori, acquistabili sia sulla piattaforma on line Ticketone sia nel negozio ufficiale biancazzurro in via Solferino 51a. Questi i prezzi: tribuna vip 152 euro, tribuna rondinelle 87 euro, tribuna centrale 67 euro, gradinata bassa 37 euro, gradinata alta 32 euro. Prezzo ridotto per donne, over 65, under 18 e disabili al 100 per cento in gradinata alta (18 euro) e in gradinata alta (20 euro). Ieri il Brescia ha ripreso la preparazione a Torbole Casaglia in vista dell’anticipo di venerdì contro il Napoli. Piscina per chi ha giocato all’Allianz Stadium, lavoro sul campo per gli altri, compresi Tonali e Gastaldello, assenti contro la Juventus. Da valutare nei prossimi giorni Cistana, Joronen e Romulo, mentre Torregrossa molto difficilmente tornerà a disposizione. LA SQUALIFICA di Ayé, espulso dall’arbitro Chiffi di Padova, potrebbe indurre Lopez ad affiancare a Balotelli o Donnarumma, oppure farlo assistere da una coppia di mezze ali, che potrebbe essere formata da Zmrhal e Tonali, con Bjarnason trasformato in regista e Dessena riportato nella sua posizione naturale di interno mancino. Ma c’è ancora tempo per provare, a partire dall’allenamento odierno in programma a Torbole Casaglia: tutti in campo alle 14.30. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
69
Crotone
49
Frosinone
47
Pordenone
45
Spezia
44
Cittadella
43
Salernitana
42
Chievoverona
41
Empoli
40
Virtus Entella
38
Pisa
36
Juve Stabia
36
Perugia
36
Pescara
35
Ascoli
32
Venezia
32
Cremonese
30
Trapani
25
Cosenza
24
Livorno
18
Benevento - Pescara
4-0
Chievoverona - Cosenza
2-0
Cittadella - Pordenone
0-2
Empoli - Trapani
1-1
Frosinone - Cremonese
0-2
Juve Stabia - Spezia
3-1
Perugia - Salernitana
1-0
Pisa - Livorno
1-0
Venezia - Crotone
1-3
Virtus Entella - Ascoli
3-0