27 settembre 2020

Sport

Chiudi

17.01.2020

Da sempre nel calcio Tante soddisfazioni e una scelta di vita

DA MILANO... Da ragazzino del ’67, cresceva e brillava in un Milan ricco di talento. Qui è in piedi accanto al portiere, in piedi, sulla destra. Accosciati, 2° e 4° da sinistra, ci sono Gianpiero Piovani e Paolo Maldini....A BRESCIA. In una carriera piena di pagine memorabili, la seconda avventura bresciana ha portato nel 2000 la promozione in Serie A. Era la squadra di Hubner e Stroppa, Mero, Yllana e dei gemelli Filippini.SUL GARDA... Smessi i panni di calciatore, è cominciata l’avventura da allenatore. Prima di volare in Australia, la gavetta è stata nel Bresciano. Dal  2008 al 2009 al Salò Valsabbia, in Serie D. ... E NELLA BASSA. La stagione successiva, 2009/10, lo ha visto prendere la guida del Carpenedolo, in Seconda divisione. La prima esperienza fra i professionisti, conclusa a gennaio con l’esonero.
DA MILANO... Da ragazzino del ’67, cresceva e brillava in un Milan ricco di talento. Qui è in piedi accanto al portiere, in piedi, sulla destra. Accosciati, 2° e 4° da sinistra, ci sono Gianpiero Piovani e Paolo Maldini....A BRESCIA. In una carriera piena di pagine memorabili, la seconda avventura bresciana ha portato nel 2000 la promozione in Serie A. Era la squadra di Hubner e Stroppa, Mero, Yllana e dei gemelli Filippini.SUL GARDA... Smessi i panni di calciatore, è cominciata l’avventura da allenatore. Prima di volare in Australia, la gavetta è stata nel Bresciano. Dal 2008 al 2009 al Salò Valsabbia, in Serie D. ... E NELLA BASSA. La stagione successiva, 2009/10, lo ha visto prendere la guida del Carpenedolo, in Seconda divisione. La prima esperienza fra i professionisti, conclusa a gennaio con l’esonero.

Calciatore e allenatore, tecnico in Italia e all’estero. Il pallone è da sempre nella vita di Francesco Zanoncelli, che a Brisbane apre per «Bresciaoggi» lo scrigno dei suoi ricordi. Dagli inizi al pronostico per domenica.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
3
Venezia
3
Ascoli
1
Reggina
1
Brescia
1
Salernitana
1
Chievoverona
1
Pordenone
1
Spal
1
Virtus Entella
1
Cosenza
1
Lecce
1
Monza
1
Pescara
1
Cittadella
0
Cremonese
0
Pisa
0
Reggio Audace
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Frosinone
0
Brescia - Ascoli
1-1
Cosenza - Virtus Entella
0-0
Cremonese - Cittadella
Frosinone - Empoli
0-2
Lecce - Pordenone
0-0
Monza - Spal
0-0
Pescara - Chievoverona
0-0
Reggio Audace - Pisa
Salernitana - Reggina
1-1
Venezia - L.r. Vicenza Virtus
1-0