24 agosto 2019

Sport

Chiudi

15.04.2019

Dirige Marinelli Con lui soltanto una vittoria

L’arbitro è Livio Marinelli (foto) di Tivoli (Roma), sottufficiale dell’esercito, 34 anni e 4 precedenti col Brescia: una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Il 4 febbraio 2017 a Perugia è finita 3-2 per gli umbri. Caracciolo ha rimediato al gol di Forte, poi ha timbrato Bonazzoli. Nell’ultimo quarto d’ora Mustacchio, di Cologne, e Forte hanno ribaltato. Il 30 settembre 2017, al Rigamonti, sempre col Perugia, Caracciolo e Bisoli hanno firmato il 2-1 vanificando la rete di Han. L’1 maggio 2018 il Frosinone ha vinto 2-1 a Mompiano. Ndoj ha illuso, di Gori l’aggancio, di Ciano il sorpasso. Infine il 2-2 di Crotone, venerdì 28 settembre (Donnarumma, Dall’Oglio e bis di Budimir).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
1
Pisa
1
Ascoli
0
Chievoverona
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Crotone
0
Empoli
0
Frosinone
0
Juve Stabia
0
Livorno
0
Perugia
0
Pescara
0
Pordenone
0
Salernitana
0
Spezia
0
Trapani
0
Venezia
0
Virtus Entella
0
Ascoli - Trapani
Cittadella - Spezia
Crotone - Cosenza
Empoli - Juve Stabia
Perugia - Chievoverona
Pisa - Benevento
0-0
Pordenone - Frosinone
Salernitana - Pescara
Venezia - Cremonese
Virtus Entella - Livorno