26 agosto 2019

Sport

Chiudi

07.07.2019

Domattina l’estremo saluto a Lumezzane

«Caro Sergio, dopo tanti anni insieme ti devo lasciare andare». È il messaggio struggente della vedova Rina, con la famiglia, nell'annuncio della morte a 89 anni di Sergio Saleri. Nella sua Lumezzane si prevede un pellegrinaggio per tutta la giornata alla salma ricomposta nella sala del commiato Benedini, in via Ragazzi del '99. La veglia sarà alle 18.20. Il funerale sarà celebrato domani alle 10.30 in San Sebastiano. Infine, la sepoltura nel cimitero Unico di via Massimo d'Azeglio. Il proprietario del gruppo Sil-Industrie Saleri Italo lascia la sua Rina e i figli Mariacristina e Luca. La famiglia ringrazia la Poliambulanza e il medico curante Gianluigi Bianchi, che lo hanno assistito fino alla fine. •

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spezia
3
Ascoli
3
Salernitana
3
Cremonese
3
Empoli
3
Perugia
3
Virtus Entella
3
Benevento
1
Cosenza
1
Crotone
1
Pisa
1
Frosinone
0
Pordenone
0
Chievoverona
0
Juve Stabia
0
Venezia
0
Livorno
0
Pescara
0
Trapani
0
Cittadella
0
Ascoli - Trapani
3-1
Cittadella - Spezia
0-3
Crotone - Cosenza
0-0
Empoli - Juve Stabia
2-1
Perugia - Chievoverona
2-1
Pisa - Benevento
0-0
Pordenone - Frosinone
Salernitana - Pescara
3-1
Venezia - Cremonese
1-2
Virtus Entella - Livorno
1-0