21 settembre 2020

Sport

Chiudi

12.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Donnarumma resta a casa Torregrossa è in dubbio

Gigi Delneri, 70 anni: prima stagione sulla panchina del Brescia
Gigi Delneri, 70 anni: prima stagione sulla panchina del Brescia

Tutto pronto per l'amichevole con il Milan di questo pomeriggio. Brescia atteso a Milanello nel primo pomeriggio. Il fischio d'inizio della sfida è stato fissato per le ore 17. Si tratterà di un test a porte chiuse: in sostanza, della prima vera sfida da 90' per gli uomini di Luigi Delneri dopo l'allenamento congiunto di mercoledì contro la Pergolettese terminato 4-2 in favore dei biancazzurri. SFIDA dal fascino particolare quella contro i rossoneri. Di fronte ci sarà una squadra pronta per il campionato e per l'Europa League, più avanti nella condizione atletica e di caratura superiore. A tutto ciò si unirà l'aspetto emotivo del ritrovarsi di fronte Sandro Tonali. Il mediano di Lodi dovrebbe debuttare in maglia rossonera proprio contro i suoi ex compagni, destinato a giocare almeno uno spezzone di gara. Per la partita di questo pomeriggio (visibile su Milan.Tv sulla piattaforma DAZN) non sarà convocato Alfredo Donnarumma. L'attaccante verrà risparmiato a causa di noie muscolari. Solo in mattinata verrà presa una decisione sulla presenza o meno in campo di Ernesto Torregrossa. L'italo venezuelano ieri si è allenato a parte così come Dimitri Bisoli: il capitano prosegue nel recupero dopo l'infortunio al tendine rotuleo. In preparazione di questo test, Delneri ha fatto svolgere ieri una doppia sessione di lavoro. Palestra e lavoro tecnico sul campo in mattinata, pomeriggio dedicato ad esercitazioni di difesa e attacco concluse con una partitella. La gara con il Milan chiuderà il ritiro.

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Brescia
0
Chievoverona
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Empoli
0
Frosinone
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Lecce
0
Monza
0
Pescara
0
Pisa
0
Pordenone
0
Reggina
0
Reggio Audace
0
Salernitana
0
Spal
0
Venezia
0
Virtus Entella
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
4-1
Juventus - Sampdoria
3-0
Milan - Bologna
Parma - Napoli
0-2
Sassuolo - Cagliari
1-1
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta