22 ottobre 2020

Sport

Chiudi

01.10.2020 Tags: Brescia Calcio

Ed ecco l’affiliazione del Brescia Femminile

Giuseppe Cesari, presidente del Brescia Femminile
Giuseppe Cesari, presidente del Brescia Femminile

Appartenenza, valori, ambizione e voglia di rendere orgogliosa la città di Brescia: sono questi i principi che hanno portato al primo accordo tra il Brescia maschile e il Brescia Femminile. Sebbene in passato Massimo Cellino, presidente del Brescia maschile, si sia sempre dimostrato refrattario a ogni tipo di accordo con il mondo del calcio femminile, oggi fa marcia indietro e stringe la mano al suo omologo del calcio femminile locale, Giuseppe Cesari. L’obiettivo: collaborare per lo sviluppo e la crescita del settore giovanile, che porterà il Brescia Calcio Femminile a far parte delle società affiliate» del Brescia Calcio Bsfc. Entrambe, va ricordato, sono protagoniste del campionato di Serie B. Questa intesa tra le società di Cellino e Cesari sono un segnale di forza, unione e soprattutto ripartenza dopo un anno difficile per la nostra città dovuto all’emergenza Covid-19, ma che ha dimostrato come insieme si possano superare anche i momenti più dolorosi. © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
10
Empoli
10
Salernitana
8
Venezia
7
Chievoverona
7
Frosinone
7
Reggina
6
Lecce
5
Reggio Audace
4
Cosenza
4
Brescia
4
Ascoli
4
Monza
3
Spal
3
Pordenone
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Pescara
1
Ascoli - Reggio Audace
2-1
Chievoverona - Brescia
1-0
Cittadella - Pordenone
2-0
Empoli - Spal
2-1
Frosinone - Virtus Entella
0-0
Lecce - Cremonese
2-2
L.r. Vicenza Virtus - Salernitana
1-1
Pisa - Monza
1-1
Reggina - Cosenza
0-0
Venezia - Pescara
4-0