22 febbraio 2020

Sport

Chiudi

12.01.2019

Europeo disabili A Montecarlo canta Viviana

Da San Felice del Benaco a Montecarlo. Giornata da segnare sul calendario per la gardesana Viviana Laffranchi, invitata a cantare al torneo calcistico Europeo Conifa (Confederation of Independent Football Associations) - «No limits per ragazzi disabili». La cantautrice gardesana ha scritto un inno, «Uniti a te», che intonerà con altri cavalli di battaglia, brani di successo internazionali che animeranno la pausa centrale del torneo. Quella che si svolge nel fine-settimana a Montecarlo è la prima edizione dell’Europeo per nazionali composte da ragazzi disabili 7 vs 7; parteciperanno Monaco Special Olympics, Contea di Nizza, Padania e Sardegna.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
60
Frosinone
43
Spezia
41
Cittadella
39
Crotone
37
Salernitana
36
Pordenone
36
Virtus Entella
35
Chievoverona
34
Empoli
33
Perugia
33
Pescara
32
Juve Stabia
32
Ascoli
31
Venezia
31
Pisa
30
Cremonese
26
Cosenza
23
Trapani
20
Livorno
14
Ascoli - Cremonese
Cittadella - Juve Stabia
3-0
Cosenza - Frosinone
0-2
Crotone - Pescara
Perugia - Empoli
Pisa - Venezia
1-2
Pordenone - Chievoverona
Salernitana - Livorno
Trapani - Spezia
1-1
Virtus Entella - Benevento
0-4