20 agosto 2019

Sport

Chiudi

12.01.2019

Europeo disabili A Montecarlo canta Viviana

Da San Felice del Benaco a Montecarlo. Giornata da segnare sul calendario per la gardesana Viviana Laffranchi, invitata a cantare al torneo calcistico Europeo Conifa (Confederation of Independent Football Associations) - «No limits per ragazzi disabili». La cantautrice gardesana ha scritto un inno, «Uniti a te», che intonerà con altri cavalli di battaglia, brani di successo internazionali che animeranno la pausa centrale del torneo. Quella che si svolge nel fine-settimana a Montecarlo è la prima edizione dell’Europeo per nazionali composte da ragazzi disabili 7 vs 7; parteciperanno Monaco Special Olympics, Contea di Nizza, Padania e Sardegna.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1