21 settembre 2020

Sport

Chiudi

14.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Film sul Codino: si cerca chi interpreta i Corioni

Roberto Baggio: ha 53 anni
Roberto Baggio: ha 53 anni

Un film sulla vita e sulla carriera di Roberto Baggio che non uscirà nei cinema ma sarà trasmessa da Netflix, che produce il progetto con il sostegno della Trentino Film Commission. LE RIPRESE sono iniziate a fine agosto, ma per la parte che riguarda il Brescia - in cui il campione giocò negli ultimi 4 anni, dal 2000 al 200 - , si cercano gli interpreti di Gino Corioni e Annamaria Bottazzi: «Mi incuriosisce non poco la scelta degli attori che interpreteranno la sottoscritta e mio marito - dice la moglie di Corioni -. So che l’identikit del mio personaggio è preferibilmente lombarda o veneta, età dai 50 ai 55, massimo 60 anni, aspetto distinto e piglio manageriale. Mi riconosco in questa descrizione, soprattutto nel piglio manageriale. Ma voglio proprio vedere chi sceglieranno per il ruolo mio e di Gino». Le riprese del film sono state in Trentino e già sono nate le polemiche perché il Veneto, la regione d’origine dell’ex Codino del Brescia (vicentino di Caldogno), è stato escluso dal progetto. © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Brescia
0
Chievoverona
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Empoli
0
Frosinone
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Lecce
0
Monza
0
Pescara
0
Pisa
0
Pordenone
0
Reggina
0
Reggio Audace
0
Salernitana
0
Spal
0
Venezia
0
Virtus Entella
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
4-1
Juventus - Sampdoria
3-0
Milan - Bologna
Parma - Napoli
0-2
Sassuolo - Cagliari
1-1
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta