19 ottobre 2020

Sport

Chiudi

23.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Focus su... la caccia alla Serie A

La copertina dell’inserto di Bresciaoggi in edicola domani
La copertina dell’inserto di Bresciaoggi in edicola domani

Il titolo indica già l’obiettivo: «Riconquistare la Serie A perduta». E nella foto di copertina risuona un «All’attacco» che vuole essere una spinta per una stagione che si prospetta difficile e lunga. E in Serie B è più lunga che in qualsiasi altro campionato. Lo sa bene il Brescia, che sabato a Mompiano contro l’Ascoli inizierà la sua avventura numero 62 tra i cadetti, record italiano. Il doppio titolo dell’inserto che Bresciaoggi regalerà ai suoi lettori, con il giornale in edicola domani, altro non esprime che la voglia di ritrovarsi di nuovo tra i grandi e di starci a lungo. Questa è l’aspettativa che i tifosi hanno della presidenza di Massimo Cellino, che a Cagliari ha trascorso in A 17 dei 22 anni di presidenza. DUNQUE, Cellino sa come si fa ma nemmeno lui è sfuggito alla maledizione dell’ascensore, che da sempre perseguita il Brescia: su e subito giù, senza assaporare la gioia, l’orgoglio di essere con le grandi, di misurarsi in stadi prestigiosi, di confrontarsi con campioni conosciuti in tutto il mondo. Nell’inserto di Bresciaoggi c’è il cammino della squadra affidata a Gigi Delneri: i precedenti con le 19 avversarie, la rosa (ancora in fieri: il mercato chiude il 5 ottobre), la cronistoria tra i cadetti. E ancora: la presentazione della società, i segreti di Delneri e del suo staff, l’analisi delle avversarie con tanti ex (su tutti Eugenio Corini, alla guida del Lecce) e molto altro. L’iniziativa è a cura della redazione sportiva di Bresciaoggi e di Publiadige, la nostra concessionaria di pubblicità sempre attenta a valorizzare lo sport bresciano in tutti gli aspetti, fondamentale nell’organizzazione del gala del Pallone d’Oro, nella confezione e nella presentazione di BScalcio, l’almanacco illustrato, nella grande festa del Gp Bresciaoggi di ciclismo. Domani appuntamento in edicola con l’inserto sul campionato del Brescia, che deve «riconquistare la Serie A perduta». Il titolo indica già l’obiettivo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
7
Salernitana
7
Empoli
7
Frosinone
6
Reggina
5
Reggio Audace
4
Brescia
4
Chievoverona
4
Lecce
4
Venezia
4
Pordenone
3
Spal
3
Cosenza
3
Monza
2
Cremonese
2
Virtus Entella
2
Pisa
2
L.r. Vicenza Virtus
1
Pescara
1
Ascoli
1
Brescia - Lecce
3-0
Cosenza - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Ascoli
1-0
Monza - L.r. Vicenza Virtus
Pescara - Empoli
1-2
Pordenone - Spal
3-3
Reggio Audace - Chievoverona
0-1
Salernitana - Pisa
4-1
Virtus Entella - Reggina
1-1