26 ottobre 2020

Sport

Chiudi

21.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Fra Verolavecchia e Quinzanese un pari ricco di emozioni e gol

Fabio Consolandi (Quinzanese)
Fabio Consolandi (Quinzanese)

Emozioni e gol. Finisce con uno scoppiettante 2-2 la sfida tra Verolavecchia e Quinzanese valevole per la seconda giornata di coppa Lombardia del girone 50. Un passo avanti che mantiene entrambe le formazioni in corsa per la qualificazione al secondo turno. Alla prima occasione da rete sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie al destro fulmineo di Botta che non lascia scampo a Morandi. I biancorossi non ci stanno e al 20’del primo tempo pareggiano con Dramè. Pochi minuti dopo sono ancora gli uomini di Scalvini a effettuare il contro sorpasso con il giocatore più rappresentativo Bertolini. Nella ripresa Ronca si mette in proprio e dopo aver superato Bertoletti lascia partire un mancino velenoso che non lascia scampo. Gli uomini di Scalvini e Lanzi conosceranno il loro destino solamente giovedì 1 ottobre quando torneranno in campo in per l’ultima giornata del primo turno di coppa Lombardia. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
13
Salernitana
11
Cittadella
10
Frosinone
10
Chievoverona
10
Venezia
7
Reggina
7
Spal
6
Lecce
6
Cosenza
5
Reggio Audace
4
Brescia
4
Pordenone
4
Ascoli
4
Monza
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Pescara
1
Cosenza - Lecce
1-1
Cremonese - Brescia
Empoli - Pisa
3-1
Monza - Chievoverona
1-2
Pescara - Frosinone
0-2
Pordenone - Reggina
2-2
Reggio Audace - Cittadella
Salernitana - Ascoli
1-0
Spal - L.r. Vicenza Virtus
3-2
Virtus Entella - Venezia