19 ottobre 2020

Sport

Chiudi

02.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Galliani: «Milan in Champions Monza in A»

Adriano Galliani ha un sogno: «Vedere il Milan in Champions e il Monza a San Siro in A. Stiamo allestendo una squadra in grado di competere per la A. Ci sono però rivali importanti, ne ho contate almeno 7 o 8 che lotteranno per andare in A. Ci siamo anche noi. Giovinco? Non ci abbiamo mai pensato. Non puoi avere più di 18 over, ora siamo al completo; devo guardare prima la carta d'identità e poi la qualità. Non condivido le regole ma le rispetto». Intanto Tonali va al Milan: «Sono felice, bravo Paolo e brava la proprietà. Non parlerei mai di calciatori senza l'ufficialità... Ma da bambino Tonali era tifosissimo del Milan e lo ha sempre preferito per questo, per il cuore rossonero».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
7
Salernitana
7
Empoli
7
Frosinone
6
Reggina
5
Reggio Audace
4
Brescia
4
Chievoverona
4
Lecce
4
Venezia
4
Pordenone
3
Spal
3
Cosenza
3
Monza
2
Cremonese
2
Virtus Entella
2
Pisa
2
L.r. Vicenza Virtus
1
Pescara
1
Ascoli
1
Brescia - Lecce
3-0
Cosenza - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Ascoli
1-0
Monza - L.r. Vicenza Virtus
Pescara - Empoli
1-2
Pordenone - Spal
3-3
Reggio Audace - Chievoverona
0-1
Salernitana - Pisa
4-1
Virtus Entella - Reggina
1-1