21 settembre 2020

Sport

Chiudi

12.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Grandi manovre internazionali: Fridjónsson dopo Van de Looi

Jakub Labojko: centrocampistaDaniele Ragatzu: attaccanteHólmbert Aron Fridjónsson: attaccante islandese
Jakub Labojko: centrocampistaDaniele Ragatzu: attaccanteHólmbert Aron Fridjónsson: attaccante islandese

Due operazioni in entrata praticamente certe ed altre due in fase di definizione. Il mercato biancazzurro parla straniero e prende forma. Sono ore calde per l'annuncio ufficiale dell'acquisto del centrocampista olandese Tom Van de Looi e dell'attaccante islandese Hólmbert Aron Fridjónsson. Il primo è da ieri in città ed ha già sostenuto le visite mediche di rito al Panathleticon mentre il secondo è in procinto di sbarcare per effettuare i test all'inizio della prossima settimana. Il mediano capitano dell'Under 19 olandese sarà una freccia in più nell'arco di Luigi Delneri. Per il suo trasferimento manca l'ultimo tassello atteso dal Groningen, squadra proprietaria del cartellino. In dirittura d'arrivo anche l'affare per Hólmbert Aron Fridjónsson. L'attaccate, classe '93 è di proprietà dell' Aalesund, formazione del campionato norvegese. In carriera ha segnato 3 reti con l'Islanda mentre la scorsa stagione i gol per lui sono stati 11 in 14 gare disputate in campionato. Di pari passo il club di via Solferino starebbe per chiudere per il giovane portiere Razvan Sava. Brescia e Juventus starebbero formalizzando il passaggio in prestito del portiere classe 2002. Ex di Lecce e Pescara, Sava andrebbe a colmare il buco lasciato dalla partenza di Enrico Alfonso. ORE DI VALUTAZIONE per Christos Donis, centrocampista ex del Panathinaikos ed il polacco Jakub Labojko dello Slask Wroclaw. Lo stallo nell'operazione Nikolas Ioannou, terzino sinistro dell'Apoel Nikosia, ha portato il Brescia a tornare su Cristian Dell'Orco del Sassuolo, che però è vicino allo Spezia. L'alternativa è rappresentata da Nikola Jakimovski del Trapani. Per la mediana il sogno rimane Michele Cavion: l'Ascoli avrebbe respinto al mittente la prima offerta. Interessa Giacomo Calò, centrocampista del Genoa lo scorso anno alla Juve Stabia. In entrata, nel mirino c’è Daniele Ragatzu: l'attaccante del Cagliari starebbe vincendo il ballottaggio con Manuel De Luca del Torino. In uscita voci provenienti dall'Inghilterra parlano di un doppio interesse dell'Aston Villa per Jhon Chancellor e Jesse Joronen. Il venezuelano è considerato sacrificabile, il finlandese no salvo offerte considerate irrinunciabili. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fabio Pettenò
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Brescia
0
Chievoverona
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Empoli
0
Frosinone
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Lecce
0
Monza
0
Pescara
0
Pisa
0
Pordenone
0
Reggina
0
Reggio Audace
0
Salernitana
0
Spal
0
Venezia
0
Virtus Entella
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
4-1
Juventus - Sampdoria
3-0
Milan - Bologna
Parma - Napoli
0-2
Sassuolo - Cagliari
1-1
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta