26 maggio 2019

Sport

Chiudi

16.04.2019

Il confronto perso complica la corsa agli spareggi

IL RADDOPPIO. Mosti firma il 2-0 poco prima dell’intervallo raccogliendo la corta respinta di De Lucia sul rigore di Lanini (fallo di mano di Giani).L’1-0. Lanini porta  in vantaggio l’Imolese grazie ad un calcio di punizione ben calibrato che sorprende De Lucia dopo aver scavalcato la barriera.LA RETE DI PESCE. La Feralpisalò dimezza il divario con una straordinaria conclusione di Pesce che infila l’incrocio dei pali della porta di Rossi.IL 3-1. La squadra romagnola chiude i conti a pochi minuti dallo scadere con la gran conclusione di Carraro: palla all’incrocio, De Lucia è battuto.
IL RADDOPPIO. Mosti firma il 2-0 poco prima dell’intervallo raccogliendo la corta respinta di De Lucia sul rigore di Lanini (fallo di mano di Giani).L’1-0. Lanini porta in vantaggio l’Imolese grazie ad un calcio di punizione ben calibrato che sorprende De Lucia dopo aver scavalcato la barriera.LA RETE DI PESCE. La Feralpisalò dimezza il divario con una straordinaria conclusione di Pesce che infila l’incrocio dei pali della porta di Rossi.IL 3-1. La squadra romagnola chiude i conti a pochi minuti dallo scadere con la gran conclusione di Carraro: palla all’incrocio, De Lucia è battuto.

Grande il rammarico per la Feralpisalò, che ha provato in ogni modo a risalire la china dopo il doppio svantaggio subìto a Imola. Missione fallita e sconfitta per 3-1 dopo una vera battaglia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
67
Lecce
66
Palermo
63
Benevento
60
Pescara
55
Hellas Verona
52
Cittadella
51
Spezia
51
Perugia
50
Cremonese
49
Cosenza
46
Crotone
43
Ascoli
43
Livorno
39
Venezia
38
Salernitana
38
Foggia
37
Padova
31
Carpi
29
Brescia - Benevento
2-3
Carpi - Venezia
2-3
Crotone - Ascoli
3-0
Hellas Verona - Foggia
2-1
Lecce - Spezia
2-1
Padova - Livorno
1-1
Palermo - Cittadella
2-2
Perugia - Cremonese
3-1
Pescara - Salernitana
2-0
Cosenza - [ha Riposato]