19 ottobre 2020

Sport

Chiudi

21.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Il malcontento
dei senatori è
l’incognita da risolvere

Stefano Sabelli, 27 anni, dopo l’espulsione contro il Lecco
Stefano Sabelli, 27 anni, dopo l’espulsione contro il Lecco

Vincenzo Corbetta Nella settimana che porta al debutto in campionato (sabato alle 14 contro l’Ascoli, stadio Rigamonti), ci sono non pochi aspetti da chiarire sul Brescia. E francamente, dopo la retrocessione dalla A figlia dei tanti errori ammessi senza reticenze da Massimo Cellino, ci si aspettava una situazione più definita in tutto. L’illusione nasceva dalle figure scelte dal presidente. Giorgio Perinetti è un direttore sportivo di lungo corso. Conosce come pochi il mercato, ha capacità di mediazione, sa come muoversi nel mondo del calcio. Ma quanto è operativo in questo momento? Ha avuto carta bianca da Cellino? E perché il Brescia, al di là delle voci, sta acquistando solo dal mercato estero (l’olandese Van de Looi, che peraltro ha lasciato intravedere buone qualità, e il polacco Labojko, entrambi centrocampisti) con tutti i vantaggi (il costo, l’età) e le incognite sul valore effettivo e sul grado di adattamento al calcio italiano? per la categoria è un plus. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

ANCH GIGI DELNERI
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
7
Salernitana
7
Empoli
7
Frosinone
6
Reggina
5
Reggio Audace
4
Brescia
4
Chievoverona
4
Lecce
4
Venezia
4
Pordenone
3
Spal
3
Cosenza
3
Monza
2
Cremonese
2
Virtus Entella
2
Pisa
2
L.r. Vicenza Virtus
1
Pescara
1
Ascoli
1
Brescia - Lecce
3-0
Cosenza - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Ascoli
1-0
Monza - L.r. Vicenza Virtus
Pescara - Empoli
1-2
Pordenone - Spal
3-3
Reggio Audace - Chievoverona
0-1
Salernitana - Pisa
4-1
Virtus Entella - Reggina
1-1