22 ottobre 2020

Sport

Chiudi

29.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Il saluto di Omar a Robert «Addio, Leone bresciano»

Robert Reinmiller con Omar Pedrini
Robert Reinmiller con Omar Pedrini

Nati a migliaia di chilometri di distanza, ma con alcune cose in comune. Quelle importanti. La passione che non conosce ostacoli. L’amore per il calcio, la vocazione alla libertà nelle idee e nelle scelte di campo oltre ogni convenienza. L’attrazione fatale per una Leonessa e per i suoi colori, che sono indiscutibilmente i più belli del mondo: il bianco, l’azzurro. IL BRESCIA e una V che è un Viaggio senza Vento, ma anche un Volo splendido. La squadra del cuore di Omar Pedrini, fondatore dei Timoria e rocker ultrà da sempre, così come di Robert Reinmiller. ROBERT il più bresciano degli statunitensi. Robert Reinmiller che oggi non c’è più, portato via da un male che non perdona, e nel popolo biancazzurro continuano a piangerlo in tanti. Compreso Omar Pedrini, che aveva avuto modo di conoscerlo apprezzandone la grande umanità. «Un fratello di tifo, fratello di Brescia per sempre». «Soltanto oggi ho saputo della scomparsa di Robert, grande tifoso americano del Brescia Calcio BSFC, innamoratosi di Roberto Baggio e della Leonessa d'Italia - ha scritto ieri Omar sulla sua pagina Facebook, rivolgendo il suo saluto -. Io personalmente l'ho dichiarato “Leone bresciano”. Ciao Robert. Rest in peace».

G.P.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
10
Empoli
10
Salernitana
8
Venezia
7
Chievoverona
7
Frosinone
7
Reggina
6
Lecce
5
Reggio Audace
4
Cosenza
4
Brescia
4
Ascoli
4
Monza
3
Spal
3
Pordenone
3
Cremonese
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Pescara
1
Ascoli - Reggio Audace
2-1
Chievoverona - Brescia
1-0
Cittadella - Pordenone
2-0
Empoli - Spal
2-1
Frosinone - Virtus Entella
0-0
Lecce - Cremonese
2-2
L.r. Vicenza Virtus - Salernitana
1-1
Pisa - Monza
1-1
Reggina - Cosenza
0-0
Venezia - Pescara
4-0