21 ottobre 2020

Sport

Chiudi

17.09.2020 Tags: Brescia Calcio

In arrivo Labojko, Crociata verso il bis

Giovanni Crociata: ha 23 anni
Giovanni Crociata: ha 23 anni

Dopo Tom Van de Looi un altro centrocampista straniero sarebbe vicino al Brescia. Si tratta del polacco Jakub Łabojko (22), mediano dello Slask Wroclaw: al giocatore proposto un triennale. Un’operazione che prelude all’addio di Mattia Viviani, classe 2000, che ha una proposta dal Palermo. In giornata è girata la voce di un passaggio di Daniele Dessena ai turchi del Rizesport, ma il Brescia ha smentito. Da Londra un’altra notizia: Massimo Cellino starebbe trattando il terzino ungherese Erick Silye (24) del Vasas. Silye, che ha lo stesso agente di Spalek, andrebbe a comporre il gioco delle coppie sull’out mancino con il confermato Bruno Martella. IN MEDIANA il Brescia guarda in casa del Crotone per il ritorno di Giovanni Crociata, protagonista in biancazzurro nel 2016-2017 con 19 presenze e un gol. Fronte aperto con l'Ascoli per Michele Cavion (25). Il centrocampista, ex della Feralpisalò, è ai ferri corti con i marchigiani ma la richiesta di un milione è considerata eccessiva. Si pensa anche a Mato Jajalo (32) dell'Udinese e a Paolo Bartolomei (31) dello Spezia. Il Parma vuole Stefano Sabelli ed Ernesto Torregrossa. Il Brescia li considera incedibili, ma tiene monitorato Matteo Scozzarella (32). Il centrocampista del Parma potenzialmente è inseribile in una trattativa. In attacco sfumata, causa infortunio, la pista islandese Hólmbert Aron Fridjónsson (27). Il Brescia punta su Daniele Ragatzu (28), lasciato libero dal Cagliari. Manuel De Luca (22) del Torino, Stefano Pettinari (28) del Trapani, Marco Sau (32) del Benevento e Mirko Antonucci (21) della Roma sono alternative in caso di partenza di Torregrosa, considerata certa la permanenza di Donnarumma. Possibile cessione per Emanuele Ndoj dopo la denuncia per violazione della quarantena. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fabio Pettenò
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
10
Empoli
10
Salernitana
8
Venezia
7
Chievoverona
7
Frosinone
7
Reggina
6
Reggio Audace
4
Cosenza
4
Brescia
4
Lecce
4
Ascoli
4
Monza
3
Spal
3
Pordenone
3
Virtus Entella
3
Pisa
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Cremonese
2
Pescara
1
Ascoli - Reggio Audace
2-1
Chievoverona - Brescia
1-0
Cittadella - Pordenone
2-0
Empoli - Spal
2-1
Frosinone - Virtus Entella
0-0
Lecce - Cremonese
L.r. Vicenza Virtus - Salernitana
1-1
Pisa - Monza
1-1
Reggina - Cosenza
0-0
Venezia - Pescara
4-0