18 novembre 2019

Sport

Chiudi

07.07.2019

In Curva Nord gli abbonamenti sono già sold out

Il tifo bollente della Curva Nord del Brescia AGENZIA FOTOLIVE
Il tifo bollente della Curva Nord del Brescia AGENZIA FOTOLIVE

Era stato anticipato da qualche settimana, ieri i canali social del Brescia lo hanno confermato: gli abbonamenti in Curva Nord sono sold out. «I posti destinati agli abbonamenti nel settore sono esauriti - ha spiegato in una nota la società -. Lo sono in quanto si tiene a garantire un minimo di biglietti per le manifestazioni casalinghe». Il concetto era stato chiarito anche dallo stesso Cellino. Si vuole evitare di riempire lo stadio di abbonati per cercare di mantenere un equilibrio con le presenze «spot» per le singole partite. Ma come l’hanno presa i tifosi? Stando ai commenti sui social non benissimo. «Gli abbonamenti nella Nord non si possono bloccare - sostiene Dimitri -. È un’offesa al tifoso bresciano, parola di uno che è abbonato al Brescia da 40 anni». Garbato e deluso. C’è chi contesta un ipotetico caro biglietti durante il campionato e chi invece ce l’ha con le tempistiche per l’impossibilità di pagare subito. «Avete spostato l’avvio della campagna senza prelazione, io sono in vacanza e mi è stato impossibile fare l’abbonamento - fa notare Giorgio -. E non venitemi a parlare di prelazione. Non ho fatto l’abbonamento dopo venti stagioni in Curva Nord. Vergogna». «Chiudete la campagna abbonamenti ad agosto e sono già finiti in Nord? - aggiunge Marco -. Io che prendo i soldi a metà mese come faccio?» La voce che tranquillizza tutti è di Claudio: «State calmi! Quando ci sarà l’agibilità della nuova curva riapriranno la campagna abbonamenti della Nord. È già stato detto. Forza Brescia». •

A.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
25
Crotone
21
Cittadella
20
Pescara
19
Pordenone
19
Perugia
19
Chievoverona
18
Salernitana
18
Ascoli
17
Empoli
17
Frosinone
17
Pisa
16
Venezia
16
Virtus Entella
16
Cremonese
15
Cosenza
12
Spezia
12
Juve Stabia
11
Livorno
10
Trapani
7
Cremonese - Salernitana
1-0
Crotone - Ascoli
3-1
Empoli - Pescara
1-2
Frosinone - Chievoverona
2-0
Juve Stabia - Benevento
1-1
Perugia - Cittadella
0-2
Pisa - Spezia
3-2
Trapani - Cosenza
2-2
Venezia - Livorno
1-0
Virtus Entella - Pordenone
1-1