03 agosto 2020

Sport

Chiudi

13.07.2020 Tags: Brescia Calcio

Joronen e Tonali da valutare Rilancio per Donnarumma

Alfredo Donnarumma riflette e si prepara al derby con l’Atalanta
Alfredo Donnarumma riflette e si prepara al derby con l’Atalanta

Il giorno dopo la batosta con la Roma al campo d'allenamento del Brescia c'era poca voglia di parlare e sorridere. Le facce dei giocatori parlavano da sole. Negli occhi la delusione per l’ennesimo risultato negativo. Nella testa e nel cuore la voglia di provare a fermare la lanciatissima Atalanta nel derby. APPUNTAMENTO per tutti alle 9.30 in campo per iniziare a preparare la gara contro i cugini. Poco tempo per pensare a cosa non sia girato per il verso giusto nella sfida del Rigamonti contro la Roma, altrettanto per preparare una partita sentita sotto ogni punto di vista, specialmente dai tifosi che hanno già iniziato a caricare la gara sui vari social. Sul campo i problemi non mancano. Diego Lopez a non sa ancora se al Gewiss Stadium potrà contare sul Jesse Joronen. Il portiere finlandese non ha ancora smaltito il problema fisico che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca poco prima del match con i giallorossi. Fino all'ultimo si tenterà di recuperare l'estremo difensore finlandese ma la sua presenza è in forte dubbio. Allarme apparentemente rientrato per Sandro Tonali. Il mediano era uscito negli ultimi minuti della gara di domenica per un affaticamento muscolare. Dai primi riscontri dovrebbe trattarsi solamente di stanchezza. Anche per lui provino determinante nella rifinitura di oggi pomeriggio a Torbole Casaglia. Nella sessione di ieri il gruppo è stato diviso in due da Diego Lopez: da una parte coloro che sono scesi in campo contro la Roma, dall'altra chi ha giocato meno o non ha disputato nemmeno un minuto. Prime indiscrezioni di formazione. Possibile panchina per Mateju con ballottaggio Semprini-Martella. Quasi certo il rientro di Dessena in mediana con bocciature per Ndoj e Skrabb. Si va verso un 4-4-2 con Donnarumma nuovamente al fianco di Torregrossa. Oggi le scelte. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
86
Crotone
68
Spezia
61
Pordenone
58
Cittadella
58
Chievoverona
56
Pisa
54
Frosinone
54
Empoli
54
Salernitana
52
Venezia
50
Cremonese
49
Virtus Entella
48
Trapani
48
Cosenza
46
Ascoli
46
Pescara
45
Perugia
45
Juve Stabia
41
Livorno
21
Ascoli - Benevento
2-4
Chievoverona - Pescara
1-0
Cosenza - Juve Stabia
3-1
Cremonese - Pordenone
2-2
Frosinone - Pisa
1-1
Livorno - Empoli
0-2
Salernitana - Spezia
1-2
Trapani - Crotone
2-0
Venezia - Perugia
3-1
Virtus Entella - Cittadella
2-3