01 ottobre 2020

Sport

Chiudi

25.01.2020

La Curva Nord saluta Andrea L’omaggio a Vito

Ha lottato fino all’ultimo, sostenuto dall’affetto delle tante persone che gli volevano bene. La Curva Nord ha onorato la memoria di Andrea Frera, tifoso scomparso dopo aver combattuto con tutte le forze la malattia. Andrea aveva sempre il Brescia nel cuore, tanto da essere presente anche per la sfida di inizio 2020 con la Lazio. L’ultima seguita al Rigamonti che ieri l’ha ricordato con uno striscione. Il Brescia lo ha onorato con una corona di fiori sotto la curva da Gastaldello. Striscioni sugli spalti anche per ricordare lo «Sceriffo» Vittorio Mero a 18 anni dalla scomparsa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
3
Empoli
3
Venezia
3
Pisa
1
Reggio Audace
1
Ascoli
1
Reggina
1
Brescia
1
Salernitana
1
Chievoverona
1
Pordenone
1
Spal
1
Virtus Entella
1
Cosenza
1
Lecce
1
Monza
1
Pescara
1
L.r. Vicenza Virtus
0
Cremonese
0
Frosinone
0
Brescia - Ascoli
1-1
Cosenza - Virtus Entella
0-0
Cremonese - Cittadella
0-2
Frosinone - Empoli
0-2
Lecce - Pordenone
0-0
Monza - Spal
0-0
Pescara - Chievoverona
0-0
Reggio Audace - Pisa
2-2
Salernitana - Reggina
1-1
Venezia - L.r. Vicenza Virtus
1-0