25 gennaio 2020

Sport

Chiudi

05.07.2019

La Festa della Curva Nord scatta oggi a Cellatica

Omar Pedrini: rocker-ultrà
Omar Pedrini: rocker-ultrà

Questa sera comincia una settimana lunga, festosa, lungamente attesa. Torna dal 5 al 13 luglio, al centro sportivo di Cellatica, la Festa della Curva Nord. Una rassegna ricca di appuntamenti per celebrare degnamente il ritorno della squadra del cuore in Serie A. PER FESTEGGIARE la vittoria del campionato del Brescia, in Franciacorta si giocherà innanzitutto a pallone, disputando il tredicesimo torneo di calcio a 7 Memorial Sabrina Ghidesi. E ci sarà tanta musica. Si parte questo venerdì con Gli Amici di Alfredo (che propongono il loro tributo a Vasco Rossi), mentre sabato 6 sarà il turno dei Solo Liga Band (omaggio a Ligabue). Il 7 spazio ai Giannanima (Gianna Nannini), l’8 sarà Serata Ultras (con James D. e Prod. R27), il 9 rock al femminile con i Bad Reputation. MERCOLEDÌ 10 Evento Radio Show, giovedì 11 all’insegna del groove con i Funk Up Hill Funky, sabato 13 Nient’Altro che Noi (tributo a Max Pezzali e 883). Ma il piatto forte è per venerdì 12, quando sul palco a Cellatica salirà il il rocker tifoso per eccellenza: il guerriero Omar Pedrini. Il fondatore dei Timoria è alle prese con l’estate più intensa da quando è artista solista. Richiestissimo, tornerà ad esibirsi per la sua gente, fra gli ultrà del Brescia che condividono la sua fede biancazzurrà, nella penultima sera della Festa. Cucina aperta dalle 19.30. Parte dell’incasso andrà in beneficenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
47
Pordenone
35
Crotone
34
Chievoverona
30
Virtus Entella
30
Cittadella
30
Salernitana
29
Frosinone
28
Ascoli
27
Perugia
27
Juve Stabia
27
Pescara
26
Spezia
25
Pisa
25
Empoli
24
Venezia
23
Cremonese
22
Cosenza
20
Trapani
18
Livorno
13
Ascoli - Frosinone
Cittadella - Benevento
Crotone - Spezia
Empoli - Chievoverona
1-1
Perugia - Livorno
Pisa - Juve Stabia
Pordenone - Pescara
Salernitana - Cosenza
Venezia - Trapani
Virtus Entella - Cremonese