02 dicembre 2020

Sport

Chiudi

22.10.2020 Tags: Brescia Calcio

La porta è inviolata e il viaggio verdeblù non è a vuoto

L’ORGOGLIO. La grinta di Nicolas Giani e Victor De Lucia. Per la Feralpisalò arriva un pareggio frutto della determinazione, oltre che della buona organizzazione affinata in questo inizio di stagione.L’OCCASIONE. La squadra di Massimo  Pavanel preme alla ricerca del gol. Nel  primo tempo è di Gavioli il tentativo più pericoloso verso la porta difesa da Gagno: con l’intervento dell’ex biancazzurro si resta 0-0.LA BATTAGLIA. I giocatori gardesani sapevano di dover soffrire per ottenere un pareggio in trasferta che mancava da oltre un anno. Arrivò a Gubbio, il 29 settembre, e in panchina sedeva Mauro Bertoni.RISCHI. La Feralpisalò resta in partita grazie soprattutto agli ottimi interventi del proprio portiere Victor De Lucia, per distacco il migliore in campo della sfida andata in scena ieri sera allo stadio «Braglia».
L’ORGOGLIO. La grinta di Nicolas Giani e Victor De Lucia. Per la Feralpisalò arriva un pareggio frutto della determinazione, oltre che della buona organizzazione affinata in questo inizio di stagione.L’OCCASIONE. La squadra di Massimo Pavanel preme alla ricerca del gol. Nel primo tempo è di Gavioli il tentativo più pericoloso verso la porta difesa da Gagno: con l’intervento dell’ex biancazzurro si resta 0-0.LA BATTAGLIA. I giocatori gardesani sapevano di dover soffrire per ottenere un pareggio in trasferta che mancava da oltre un anno. Arrivò a Gubbio, il 29 settembre, e in panchina sedeva Mauro Bertoni.RISCHI. La Feralpisalò resta in partita grazie soprattutto agli ottimi interventi del proprio portiere Victor De Lucia, per distacco il migliore in campo della sfida andata in scena ieri sera allo stadio «Braglia».

Una serata senza scossoni per la Feralpisalò, che torna dall’Emilia forte di un risultato positivo. Contro una tradizionale avversaria del Brescia i gardesani ottengono un pareggio in trasferta.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Salernitana
20
Lecce
18
Empoli
18
Spal
18
Venezia
17
Frosinone
16
Cittadella
14
Chievoverona
14
Monza
13
Pordenone
12
Brescia
9
Cosenza
8
Reggio Audace
8
L.r. Vicenza Virtus
7
Reggina
7
Pisa
7
Ascoli
5
Virtus Entella
5
Cremonese
4
Pescara
4
Brescia - Frosinone
1-2
Chievoverona - Lecce
1-2
Cosenza - Salernitana
0-1
Empoli - L.r. Vicenza Virtus
2-2
Monza - Reggina
1-0
Pescara - Pordenone
0-2
Pisa - Cittadella
1-4
Reggio Audace - Cremonese
1-1
Venezia - Ascoli
2-1
Virtus Entella - Spal
0-1