18 febbraio 2020

Sport

Chiudi

20.08.2019

La scelta del cuore lo ha portato a casa: sono solo sorrisi

LA CONFERENZA. Comincia in ritardo e scorre veloce: per la presentazione sono arrivati giornalisti da tutta l’Italia.LA VOCE. Deciso, sicuro, certamente sincero: Mario Balotelli ha risposto a tutti con il suo solito piglio.LA MAGLIA. Balotelli ha scelto il 45: il suo numero preferito e che ha utilizzato quasi sempre nella sua carriera.I SORRISI. C’è intesa tra il presidente Massimo Cellino e il procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola.ASSEDIATO. I tifosi lo acclamano per un autografo, dopo comunque essersi fatti fare la firma anche dal procuratore Mino Raiola.UNA COPPIA AL COMANDO. Mario Balotelli e il presidente Massimo Cellino: la platea del lunedì pomeriggio è stata tutta per loro.I TIFOSI. La «45» è già diventata un must tra i supporters biancazzurri, davvero entusiasmati dall’arrivo del centravanti di Concesio.GLI AUTOGRAFI. Subito speciale il feeling di Mario con i tifosi: non si è tirato indietro quando si è trattato di lasciare le prime firme.GUARDATO A VISTA. La prima giornata di Balotelli in biancazzurro è stata organizzata in ogni dettaglio affinchè tutto scorresse liscio.I COLORI. Sì, Mario Balotelli è un giocatore del Brescia: e lui con orgoglio può mostrare i colori della maglia della sua città.IL SALUTO. Mario si affaccia alla finestra dell’albergo, vicino a lui c’è il fratello Enock: e risponde così ai saluti dei tifosi.L’ARRIVO DEL PRESIDENTE. L’auto del presidente Massimo Cellino si fa largo tra i tifosi per arrivare in tempo per la presentazione.L’ARRIVO DI MARIO. Il sorriso: d’altronde, ha sempre detto che questa è una scelta di  cuore. E Balotelli non può che trovarsi bene.IL PROCURATORE. Mino Raiola ha recitato un ruolo molto importante all’interno della trattativa che ha portato Balotelli al Brescia.
LA CONFERENZA. Comincia in ritardo e scorre veloce: per la presentazione sono arrivati giornalisti da tutta l’Italia.LA VOCE. Deciso, sicuro, certamente sincero: Mario Balotelli ha risposto a tutti con il suo solito piglio.LA MAGLIA. Balotelli ha scelto il 45: il suo numero preferito e che ha utilizzato quasi sempre nella sua carriera.I SORRISI. C’è intesa tra il presidente Massimo Cellino e il procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola.ASSEDIATO. I tifosi lo acclamano per un autografo, dopo comunque essersi fatti fare la firma anche dal procuratore Mino Raiola.UNA COPPIA AL COMANDO. Mario Balotelli e il presidente Massimo Cellino: la platea del lunedì pomeriggio è stata tutta per loro.I TIFOSI. La «45» è già diventata un must tra i supporters biancazzurri, davvero entusiasmati dall’arrivo del centravanti di Concesio.GLI AUTOGRAFI. Subito speciale il feeling di Mario con i tifosi: non si è tirato indietro quando si è trattato di lasciare le prime firme.GUARDATO A VISTA. La prima giornata di Balotelli in biancazzurro è stata organizzata in ogni dettaglio affinchè tutto scorresse liscio.I COLORI. Sì, Mario Balotelli è un giocatore del Brescia: e lui con orgoglio può mostrare i colori della maglia della sua città.IL SALUTO. Mario si affaccia alla finestra dell’albergo, vicino a lui c’è il fratello Enock: e risponde così ai saluti dei tifosi.L’ARRIVO DEL PRESIDENTE. L’auto del presidente Massimo Cellino si fa largo tra i tifosi per arrivare in tempo per la presentazione.L’ARRIVO DI MARIO. Il sorriso: d’altronde, ha sempre detto che questa è una scelta di cuore. E Balotelli non può che trovarsi bene.IL PROCURATORE. Mino Raiola ha recitato un ruolo molto importante all’interno della trattativa che ha portato Balotelli al Brescia.

Primo giorno da giocatore del Brescia per Mario Balotelli che nella conferenza stampa di presentazione si è mostrato pronto a raccogliere questa nuova sfida, dettata dal cuore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
57
Spezia
40
Frosinone
40
Crotone
37
Salernitana
36
Cittadella
36
Pordenone
36
Virtus Entella
35
Chievoverona
34
Empoli
33
Perugia
33
Pescara
32
Juve Stabia
32
Ascoli
31
Pisa
30
Venezia
28
Cremonese
26
Cosenza
23
Trapani
19
Livorno
14
Benevento - Pordenone
2-1
Chievoverona - Salernitana
2-0
Cremonese - Trapani
5-0
Empoli - Pisa
2-1
Frosinone - Perugia
1-0
Juve Stabia - Crotone
3-2
Livorno - Cosenza
0-3
Pescara - Cittadella
1-2
Spezia - Ascoli
3-1
Venezia - Virtus Entella
2-2