25 gennaio 2020

Sport

Chiudi

10.12.2019

La Spal conferma Semplici

Leonardo Semplici resterà sulla panchina della Spal. La conferma per il tecnico della formazione biancazzurra arriva direttamente dalle parole del direttore sportivo Davide Vagnati, che ai microfoni di Sky ha parlato dell’attuale momento negativo della formazione estense, ultima in classifica con 9 punti. «Siamo consapevoli della situazione allarmante della nostra classifica - spiega l’uomo mercato della Spal, ma i punti che abbiamo non ci rappresentano. Abbiamo deciso di continuare con l'attuale allenatore, ma tutti si dovranno assumere maggiori responsabilità». Semplici, 52 anni fiorentino (nella foto), è alla guida della Spal dall’8 dicembre 2014.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
47
Pordenone
35
Crotone
34
Chievoverona
30
Virtus Entella
30
Cittadella
30
Salernitana
29
Frosinone
28
Ascoli
27
Perugia
27
Juve Stabia
27
Pescara
26
Spezia
25
Pisa
25
Empoli
24
Venezia
23
Cremonese
22
Cosenza
20
Trapani
18
Livorno
13
Ascoli - Frosinone
Cittadella - Benevento
Crotone - Spezia
Empoli - Chievoverona
1-1
Perugia - Livorno
Pisa - Juve Stabia
Pordenone - Pescara
Salernitana - Cosenza
Venezia - Trapani
Virtus Entella - Cremonese