21 settembre 2020

Sport

Chiudi

14.09.2020 Tags: Brescia Calcio

Lavoro personalizzato per Joronen, Torre, Donna e Chancellor

Ernesto Torregrossa: ha 28 anni
Ernesto Torregrossa: ha 28 anni

Secondo giorno di riposo per il Brescia dopo le fatiche del ritiro. Al termine dell'amichevole persa 3-1 contro il Milan dell'ex Sandro Tonali, Luigi Delneri ha concesso alla squadra due giorni di relax. L'appuntamento per riprendere il filo del discorso della preparazione in vista dell'inizio della nuova stagione è fissato per martedì mattina a Torbole Casaglia. L'obiettivo è arrivare pronti e preparati alla data di venerdì 25 settembre, esordio in campionato contro l'Ascoli al Rigamonti. Non tutti i componenti della rosa godranno del lunedì libero. Al quartier generale biancazzurro sono attesi quei giocatori non convocati per la trasferta a Milanello. Si tratta di Jesse Joronen, Alfredo Donnarumma, Jhon Chancellor e Ernesto Torregrossa. I quattro hanno saltato l'amichevole con i rossoneri per problemi fisici. DELNERI ed il suo staff hanno stilato un programma specifico di recupero per ognuno di loro al fine di poterli riavere al più presto in gruppo. Ai quattro si aggregherà anche Dimitri Bisoli. Il capitano prosegue nella marcia d'avvicinamento al rientro in rosa dopo l’infortunio subito al tendine del ginocchio. È sulla buona strada, ma il rientro in campo difficilmente avverrà prima di ottobre. Il club di via Solferino attende il via libera per confermare l'amichevole in programma mercoledì a Torbole Casaglia contro il Renate. In giornata dovrebbe arrivare l'ok anche per quella successiva di sabato contro il Lecco. Due test nei quali Delneri conta di iniziare a provare soluzioni tattiche e un ipotetico undici da schierare ad inizio campionato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Brescia
0
Chievoverona
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Empoli
0
Frosinone
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Lecce
0
Monza
0
Pescara
0
Pisa
0
Pordenone
0
Reggina
0
Reggio Audace
0
Salernitana
0
Spal
0
Venezia
0
Virtus Entella
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
4-1
Juventus - Sampdoria
3-0
Milan - Bologna
Parma - Napoli
0-2
Sassuolo - Cagliari
1-1
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta