23 gennaio 2020

Sport

Chiudi

04.12.2019

Le prossime 4 gare per tornare in corsa Sterzata urgente

LA PRESENTAZIONE. Il tecnico durante l’incontro con i giornalisti all’oratorio di Torbole Casaglia. Oggi è in programma una doppia seduta: si intensifica la preparazione per lo scontro diretto contro la SpalL’ABBRACCIO. Prima di tornare al lavoro, Corini ha salutato uno a uno i giocatori. Qui l’abbraccio con  un sorridente Mario Balotelli. Del quale il tecnico ha detto: «Può migliorare tanto nella condivisione della fatica»L’INIZIO. Eugenio Corini con il suo staff, accompagnato dall’addetto stampa Matteo Cavazzuti, si appresta a iniziare il primo allenamento della sua seconda esperienza al Brescia: la prima era terminata un mese faIL SALUTO. Corini non ha mancato di salutare il pubblico: in 200 fuori dai cancelli del centro sportivo di Torbole Casaglia per dare il bentornato dall’allenatore della promozione in Serie A. Ora l’impresa-salvezza
LA PRESENTAZIONE. Il tecnico durante l’incontro con i giornalisti all’oratorio di Torbole Casaglia. Oggi è in programma una doppia seduta: si intensifica la preparazione per lo scontro diretto contro la SpalL’ABBRACCIO. Prima di tornare al lavoro, Corini ha salutato uno a uno i giocatori. Qui l’abbraccio con un sorridente Mario Balotelli. Del quale il tecnico ha detto: «Può migliorare tanto nella condivisione della fatica»L’INIZIO. Eugenio Corini con il suo staff, accompagnato dall’addetto stampa Matteo Cavazzuti, si appresta a iniziare il primo allenamento della sua seconda esperienza al Brescia: la prima era terminata un mese faIL SALUTO. Corini non ha mancato di salutare il pubblico: in 200 fuori dai cancelli del centro sportivo di Torbole Casaglia per dare il bentornato dall’allenatore della promozione in Serie A. Ora l’impresa-salvezza

Il Brescia ha richiamato Eugenio Corini, l’allenatore che meglio di tutti conosce questo gruppo. Riparte dall’ultimo posto e dai 5 punti di svantaggio dalla zona-salvezza, ma c’è la gara con il Sassuolo da recuperare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
47
Pordenone
35
Crotone
31
Virtus Entella
30
Cittadella
30
Chievoverona
29
Salernitana
29
Frosinone
28
Ascoli
27
Perugia
27
Juve Stabia
27
Pescara
26
Spezia
25
Pisa
25
Venezia
23
Empoli
23
Cremonese
22
Cosenza
20
Trapani
18
Livorno
13
Benevento - Pisa
1-1
Chievoverona - Perugia
2-0
Cosenza - Crotone
Cremonese - Venezia
0-0
Frosinone - Pordenone
2-2
Juve Stabia - Empoli
1-0
Livorno - Virtus Entella
4-4
Pescara - Salernitana
1-2
Spezia - Cittadella
1-1
Trapani - Ascoli
3-1