18 settembre 2019

Sport

Chiudi

19.08.2019

Marchisio, ore decisive Abate e Benatia in difesa

Marchisio con Balotelli
Marchisio con Balotelli

Il mercato del Brescia, che peraltro non è iniziato con Balotelli, non finisce qui. Alla squadra servono ancora un terzino destro, un difensore centrale e un trequartista. A destra bisogna dare un’alternativa a Sabelli, l’unico del ruolo anche se Eugenio Corini all’occorrenza può adattare Mateju o Cistana, che è nato sulla fascia e via via si è trasformato in centrale. L’ex milanista Ignazio Abate è un nome forte ed è assistito da Mino Raiola, lo stesso procuratore di Balotelli. Ha 32 anni ed è svincolato dopo il decennio al Milan, fatto di 243 partite e 3 reti. L’ingaggio percepito: 2 milioni di euro. PER IL CUORE della retroguardia, Angelo Ogbonna intende restare in Premier League: dal 2015 è al West Ham e a Londra l’ex difensore di Torino e Juventus sta benone. Accetterebbe di buon grado il Brescia Mehdi Benatia, 32 anni, che vorrebbe lasciare il Qatar e l’Al Duhail, che gli garantisce un ingaggio annuo di 4 milioni netti. Per il centrocampo si aspetta la risposta di Claudio Marchisio. L’ex centrocampista della Juventus è tentato dalla prospettiva di rimettersi in gioco con una squadra italiana, dopo la non felice parentesi in Russia allo Zenit San Pietroburgo, ma ha anche offerte dal Giappone. Ma l’operazione è fattibile. A questo punto, con i nuovi arrivi, bisognerà anche sfoltire la rosa. Tremolada ha sempre proposte dalla Serie B (Livorno, Perugia), mentre per Morosini c’è sempre la soluzione Brentford, Championship inglese. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Benevento
7
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Pordenone
6
Pescara
6
Salernitana
6
Empoli
5
Crotone
5
Chievoverona
4
Spezia
3
Venezia
3
Cremonese
3
Frosinone
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Ascoli - Livorno
2-0
Cittadella - Trapani
2-0
Cosenza - Pescara
1-2
Crotone - Empoli
0-0
Perugia - Juve Stabia
0-0
Pisa - Cremonese
4-1
Pordenone - Spezia
1-0
Salernitana - Benevento
0-2
Venezia - Chievoverona
0-2
Virtus Entella - Frosinone
1-0