26 febbraio 2020

Sport

Chiudi

19.08.2019

Marchisio, ore decisive Abate e Benatia in difesa

Marchisio con Balotelli
Marchisio con Balotelli

Il mercato del Brescia, che peraltro non è iniziato con Balotelli, non finisce qui. Alla squadra servono ancora un terzino destro, un difensore centrale e un trequartista. A destra bisogna dare un’alternativa a Sabelli, l’unico del ruolo anche se Eugenio Corini all’occorrenza può adattare Mateju o Cistana, che è nato sulla fascia e via via si è trasformato in centrale. L’ex milanista Ignazio Abate è un nome forte ed è assistito da Mino Raiola, lo stesso procuratore di Balotelli. Ha 32 anni ed è svincolato dopo il decennio al Milan, fatto di 243 partite e 3 reti. L’ingaggio percepito: 2 milioni di euro. PER IL CUORE della retroguardia, Angelo Ogbonna intende restare in Premier League: dal 2015 è al West Ham e a Londra l’ex difensore di Torino e Juventus sta benone. Accetterebbe di buon grado il Brescia Mehdi Benatia, 32 anni, che vorrebbe lasciare il Qatar e l’Al Duhail, che gli garantisce un ingaggio annuo di 4 milioni netti. Per il centrocampo si aspetta la risposta di Claudio Marchisio. L’ex centrocampista della Juventus è tentato dalla prospettiva di rimettersi in gioco con una squadra italiana, dopo la non felice parentesi in Russia allo Zenit San Pietroburgo, ma ha anche offerte dal Giappone. Ma l’operazione è fattibile. A questo punto, con i nuovi arrivi, bisognerà anche sfoltire la rosa. Tremolada ha sempre proposte dalla Serie B (Livorno, Perugia), mentre per Morosini c’è sempre la soluzione Brentford, Championship inglese. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
60
Frosinone
43
Spezia
41
Crotone
40
Salernitana
39
Cittadella
39
Chievoverona
37
Pordenone
36
Empoli
36
Virtus Entella
35
Perugia
33
Pescara
32
Juve Stabia
32
Ascoli
31
Venezia
31
Pisa
30
Cremonese
26
Cosenza
23
Trapani
20
Livorno
14
Ascoli - Cremonese
Cittadella - Juve Stabia
3-0
Cosenza - Frosinone
0-2
Crotone - Pescara
4-1
Perugia - Empoli
0-1
Pisa - Venezia
1-2
Pordenone - Chievoverona
0-1
Salernitana - Livorno
1-0
Trapani - Spezia
1-1
Virtus Entella - Benevento
0-4