29 novembre 2020

Sport

Chiudi

22.10.2020 Tags: Brescia Calcio

Martella, Van de Looi e Ndoj a parte «Promosso» il baby terzino Verzeni

Lorenzo Andrenacci:  reintegratoEmanuele Ndoj e Tom Van de Looi: entrambi hanno lavorato a parte
Lorenzo Andrenacci: reintegratoEmanuele Ndoj e Tom Van de Looi: entrambi hanno lavorato a parte

Mettersi alle spalle il brutto passo falso con il Chievo Verona puntando al riscatto contro la Cremonese. Il Brescia ha iniziato ieri a Torbole Casaglia la preparazione in vista del delicato derby dell'Oglio contro i grigiorossi di Pierpaolo Bisoli in programma domenica alle 21 allo stadio «Zini». PRIMA DI INIZIARE la sessione mattutina il tecnico uruguaiano Diego Lopez ha tenuto a rapporto per qualche minuto la squadra spiegando cosa non è andato durante la sfida di martedì sera. Il gruppo capitanato da Dimitri Bisoli ha iniziato la seduta a ranghi completi in palestra per poi dividersi: lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Chievo Verona, più intenso per il resto della squadra. Questi ultimi hanno svolto un allenamento tecnico-tattico sul campo. Differenziato per Martella, Van de Looi e Ndoj. I tre hanno manifestato noie muscolari e sono stati tenuti a riposo a scopo precauzionale, ma da oggi saranno regolarmente a disposizione. Ancora assenti invece Torregrossa e Ragusa, oltre agli infortunati Cistana e Fridjónsson. Buone notizie arrivano da Lorenzo Andrenacci: il portiere è tornato ufficialmente in rosa ed è ora disposizione di Diego Lopez. Fondamentale è stato un chiarimento avvenuto nei giorni scorsi con il presidente Massimo Cellino. L'altra bella novità riguarda il giovanissimo Nicolò Verzeni, terzino destro classe 2002 aggregato alla prima squadra. PRELEVATO in estate dall'Inter, dal responsabile del settore giovanile biancazzurro Christian Botturi, Verzeni si è messo in luce in queste prime gare della Primavera guidata da Gustavo Aragolaza. Da ieri il suo percorso di crescita sarà monitorato ancora più da vicino dal tecnico Diego Lopez e dalla dirigenza di via Solferino. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fabio Pettenò
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Lecce
18
Empoli
18
Salernitana
17
Venezia
17
Frosinone
16
Spal
15
Cittadella
14
Chievoverona
14
Monza
13
Pordenone
12
Brescia
9
Cosenza
8
L.r. Vicenza Virtus
7
Reggina
7
Pisa
7
Reggio Audace
7
Ascoli
5
Virtus Entella
5
Pescara
4
Cremonese
3
Brescia - Frosinone
1-2
Chievoverona - Lecce
1-2
Cosenza - Salernitana
Empoli - L.r. Vicenza Virtus
2-2
Monza - Reggina
1-0
Pescara - Pordenone
0-2
Pisa - Cittadella
1-4
Reggio Audace - Cremonese
Venezia - Ascoli
2-1
Virtus Entella - Spal