16 settembre 2019

Sport

Chiudi

21.08.2019

Martinelli: «Palermo, è un onore»

Un altro ex biancazzurro va ad irrobustire il nuovo Palermo, squadra che ripartirà dal campionato di serie D. Il centrocampista svizzero Alessandro Martinelli, 26 anni originario di Mendrisio, ha firmato per la società rosanero, dove ritroverà il portiere Alberto Pelagotti e gli ex dirigenti del Brescia, Rinaldo Sagramola e Renzo Castagnini. Martinelli (nella foto) è stato un pezzo importante per il Brescia nel corso delle ultime stagioni: 117 presenze con due gol all’attivo e cinque assist serviti ai compagni durante la sua permanenza con la maglia biancazzurra tra il 2015 e il giugno scorso. In precedenza aveva giocato per Portogruaro, Sampdoria, Modena e Venezia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Virtus Entella
9
Pisa
7
Perugia
7
Ascoli
6
Salernitana
6
Pordenone
6
Pescara
6
Empoli
5
Crotone
5
Benevento
4
Chievoverona
4
Spezia
3
Venezia
3
Cremonese
3
Frosinone
3
Cittadella
3
Cosenza
1
Juve Stabia
1
Livorno
0
Trapani
0
Ascoli - Livorno
2-0
Cittadella - Trapani
2-0
Cosenza - Pescara
1-2
Crotone - Empoli
0-0
Perugia - Juve Stabia
0-0
Pisa - Cremonese
4-1
Pordenone - Spezia
1-0
Salernitana - Benevento
Venezia - Chievoverona
0-2
Virtus Entella - Frosinone
1-0