02 luglio 2020

Sport

Chiudi

28.06.2020 Tags: Brescia Calcio

Mercoledì sera contro l’Inter a San Siro

Il tecnico rossoblù Davide Nicola è soddisfatto per la rimonta del suo Genoa. «Non era facile recuperare due gol a Brescia - spiega l’allenatore (nella foto) al termine della partita -. La squadra ha reagito dopo la partita di Parma». Sulla sfida del Rigamonti. «Pronti, via e abbiamo subito sbagliato due occasioni per passare in vantaggio. Poi abbiamo concesso due gol al Brescia, a causa della mancanza delle giuste letture. Sono però contento perché abbiamo mostrato un atteggiamento nervoso diverso rispetto alla sfida contro il Parma». La squadra genoana è apparsa «in crescita - prosegue Nicola -, soprattutto dal punto di vista mentale, nervoso e tattico. Ci siamo presi un punto importante che ci consente di muovere la classifica. Ho visto da parte dei ragazzi un grande passo in avanti». Sulla salvezza. «È tutta da conquistare, ma siamo sulla strada giusta. Non dobbiamo mollare».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Benevento
76
Crotone
52
Cittadella
52
Spezia
50
Pordenone
49
Frosinone
48
Chievoverona
45
Salernitana
44
Pisa
43
Empoli
42
Virtus Entella
41
Perugia
40
Venezia
39
Pescara
39
Juve Stabia
36
Cremonese
34
Ascoli
33
Cosenza
31
Trapani
30
Livorno
21
Ascoli - Crotone
1-1
Benevento - Juve Stabia
1-0
Chievoverona - Frosinone
2-0
Cittadella - Perugia
2-0
Cosenza - Trapani
2-2
Livorno - Venezia
0-2
Pescara - Empoli
1-1
Pordenone - Virtus Entella
2-0
Salernitana - Cremonese
3-3
Spezia - Pisa
1-2